Attualità

Cena “piccante” in una casa di riposo. La richiesta di Joan

casa riposo

La richiesta di una delle ospiti della casa di riposo Milton Lodge di Colchester (Essex) è risultata alquanto bizzarra. Ma è stata subito condivisa dalle altre pazienti.

La cena è stata una richiesta di una arzilla vecchietta

Joan Corp, di appena 89 anni, aveva già espresso il desiderio al personale della clinica. L’idea era quella di ricevere la visita di una compagnia maschile, ma era stato sempre rimandato. Quando le coordinatrici della struttura si sono ritrovate la richiesta firmata da tutte le ospiti, di una “cena speciale” sulla scrivania, non hanno potuto rifiutare ed hanno organizzato una serata indimenticabile.

L’evento, è stato organizzato nel migliore dei modi, con l’aiuto di un’agenzia di spogliarellisti hanno esaudito il desiderio di tante signore, comprese le parenti delle anziane che alloggiavano al Milton Lodge. Infatti, per l’occasione sono state invitate alla cena tutte le donne, le sorelle e le figlie.

La casa di riposo si è trasformata per esaudire un desiderio

La cena è stata servita da muscolosi maggiordomi con in dosso solo grembiule e papillon. Alcune delle commensali oltre a divertirsi e a godere dell’ottima cena, hanno ricevuto anche massaggi dagli spogliarellisti/maggiordomi.

cena casa di riposo
anziana casa riposo
cena casa riposo
casa riposo cena
casa di riposo cena
casa di riposo
massaggio casa riposo
casa riposo
navigate_before
navigate_next

Insomma per queste arzille signore è stata una cena memorabile, che ha fatto divertire tutti gli ospiti della struttura compreso il personale.