Gossip

Madonna positiva al Covid-19, preoccupati i fan

Con un annuncio a sorpresa, precisamente attraverso un video postato sul suo profilo Instagram, la cantante ha  svelato la sua condizione di salute. I fan si sono mostrati sconvolti e preoccupati.  La popstar inglese, ha spiegato ai suoi fan di aver contratto il Covid-19, senza timore di far trasparire le sue emozioni. Non nasconde, poi, di voler tornare al più presto alla normalità.

Penelope Cruz e Javier Bardem hanno vinto la loro battaglia contro il coronavirus

Madonna parla del suo contagio

E’ stata la stessa cantante a dire che dal 16 marzo scorso è stata in quarantena nella sua casa in Portogallo con i suoi figli, dando la notizia dal suo profilo social ufficiale. Ha omesso, però, la notizia del suo contagio, senza svelare quando l’avrebbe contratto e come si sia contagiata. Nelle ultime ore, tuttavia, Madonna ha deciso di aggiornare il suo profilo con un video in cui mostra se stessa davanti ad una macchina da scrivere, come assorta tra i suoi pensieri e con parole sulla quarantena.

E’ così che Madonna confessa di essere stata contagiata ormai da mesi: “Ho fatto un test l’altro giorno e ho scoperto di avere sviluppato gli anticorpi al coronavirus”. Uno choc prima di tutto per lei, poi, per tutti i suoi fan. Choc perché la cantante, 61 enne, non aveva mai sofferto nessun malessere nelle ultime settimane.

View this post on Instagram

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on

Seppure la star abbia svelato questa notizia, non ha precisato quando e come contatto la malattia. Non si sa quindi se si tratta di un caso di malattia asintomatica o se si sia contagiata in tour nei mesi scorsi. Gli accertamenti medici sottolineano solo che Madonna ha sviluppato gli anticorpi al Coronavirus. A questa notizia, l’artista ha detto felice: “Domani farò un lungo viaggio in macchina, abbasserò giù il finestrino e respirerò l’aria Covid-19. Sì. Spero che il sole splenda”.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.