Gossip

Il figlio di Tina Cipollari e Kiko Nalli è un vero fenomeno sul web

Non chiamatelo Mattias, ma Nillas. Il suo nome d’arte è questo. Il figlio primogenito di Tina Cipollari e dell’ex-concorrente del Grande Fratello 16 Kikò Nalli, è un vero fenomeno. I suoi video, su YouTube, vanno fortissimo superando anche le 50 mila visualizzazioni in poche settimane. Mattias, appena 16 anni, è un rapper già affermato nel panorama musicale degli artisti più amati dalla nuova generazione. Ha le idee chiarissime sul futuro: vuole fare musica. E ci riuscirà. Chi lo conosce bene ce lo conferma, descrivendolo come ragazzo estremamente orgoglioso. Determinato. Insomma, uno di quelli che intende andare andare avanti con le proprie forze e grazie al proprio talento. Chapeau.

Mattias può contare su un talento che è sotto gli occhi di tutti. Ha già scalato la vetta affermandosi – in poco meno di un anno – tra i preferiti nel panorama rapper italiano. Il suo debutto è legato a “Universale”, in collaborazione con Rebel. Un brano apripista che lo ha fatto apprezzare da tutti, facendo scoprire agli addetti ai lavori il suo talento. La musica resta il suo ingrediente perfetto per inseguire il successo.

View this post on Instagram

💕

A post shared by ⛓NILLY⛓ (@nillas.official) on

Adesso, è arrivato un nuovo brano che strizza l’occhio ai più giovani (e non solo) ed ha tutto il sapore del successo. S’intitola Com’è che va. Già si candida a spopolare ovunque con il suo beat indiscutibilmente “fresco”. Ma se volete saperne di più di questo ragazzo basta visitare il suo profilo Instagram. I suoi videoclip vanno fortissimo. Seguiamolo. Ci sorprenderà.

Fonte: Libero 

Leggi anche: