Gossip

E’ tempo di appassionarci a Temptation Island con Vip e Nip, quali coppie scoppieranno quest’anno?

Da Luglio in prima serata andrà in onda la nuova edizione di Temptation Island. Quest’anno l’isola delle tentazioni vedrà come protagonisti insieme sia Vip che Nip.

In questi giorni sta andando in onda il promo del programma televisivo più seguito dell’estate. Sui social anche Filippo Bisciglia, il presentatore ha postato delle foto ed ha espresso che non vede l’ora che inizi la nuova avventura. Ma dei protagonisti “certi” al momento non vediamo nemmeno l’ombra.

Tra rumors e indiscrezioni, sono trapelati alcuni nomi delle coppie vip che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island 2020. I primi nomi ufficiali sono la showgirl Antonella Elia ed il suo compagno Pietro Delle Piane. Il che è tutto da dire, ci aspettiamo tante scintille tra i due visto l’attenzione che hanno attirato durante la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ha pensato bene la redazione di canale 5 di non lasciarsi sfuggire l’occasione di fare approdare la coppia Antonella/Pietro sull’isola di tentatori e tentatrici.

La seconda coppia di cui se ne parla da un po’ che dovrebbe essere ufficiale, è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Lei, ex Miss Italia, lui calciatore conosciuto anche per la partecipazione a Masterchef  Celebrity, avrebbero accettato di partecipare alla trasmissione per mettere alla prova il loro rapporto.

Ultima coppia, ma non per  importanza, che dovrebbe ufficializzata in queste ore, credo, la partecipazione a Temptation è la neocoppia formatasi negli studi di canale 5. Si sono scelti qualche mese fa, durante questo lockdown hanno dato una ventata di novità al programma storico. Ebbene si, stiamo parlando proprio della bella tronista Giovanna Abate e del suo neo fidanzato, tanto, ma tanto, affascinante Sammy Assan.

Dunque è arrivata l’estate, e con se la voglia di appassionarci alle storie dei protagonisti non famosi e famosi del mondo dello spettacolo. Curiosi di scoprire chi parteciperà alla nuova edizione? Non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni e iniziare a scommettere chi resterà ancora insieme.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!