Gossip

Temptation Island 2020: ecco le coppie concorrenti

Temptation Island

Temptation island 2020 che, con molta probabilità, verrà messa in produzione nonostante quanto sia accaduto in Italia a causa del Coronavirus.

Quando inizierà? Chi sarà il conduttore? Quali saranno le coppia presenti?

La trasmissione con molta probabilità inizierà a fine giugno e, il conduttore, sarà l’amatissimo Filippo Bisciglia. Il giovane, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, ha chiaramente espresso tutta la sua voglia di tornare molto presto sul set di Temptation Island per la gioia di tutti i fan.

Probabili coppie di Temptation Island

Tra le altre possibili coppie troviamo Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, anche loro ex protagonisti del Grande Fratello, potrebbero prendere parte al programma ma, al momento, non si hanno notizie ufficiali in merito. Si vocifera anche di una possibile coppia proveniente dalla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? La coppia composta da Francesco Sole e Giulia Cavaglia.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!