Gossip

Beccati dopo Uomini e Donne, scoppia il bacio tra Gemma e Nicola

gemma e nicola

Già su Canale 5 era emerso che Nicola e Gemma si sarebbero visti senza le telecamere, e proprio oggi su Instagram sta circolando un video, pubblicato dal blog di Giuseppe Porro, in cui i due si fanno una passeggiata e lei gli si mette sotto braccio. Continuiamo a dire, anche a fronte di questo filmato, che le accuse a Nicola si infrangono sugli scogli della realtà che vediamo quotidianamente: il ragazzo non avrà voluto baciare Gemma, d’accordo, ma una persona disinteressa dubitiamo voglia farsi un giro con una donna senza telecamere. Anche perché in questo caso che pubblicità avrebbe?

Ecco il video della passeggiata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Avvistati Gemma e Nicola 😄.. vi piacciono? @giuseppeporro.it #uominiedonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) in data:

Tutti vorremmo sapere cosa faranno quest’estate, visto che con l’interruzione di Uomini e DOnne non saremo più aggiornati; è probabile che li ritroveremo a Temptation Island Vip, visto che nessuno dei due è sposato o ha figli, ed entrambi rappresentano la coppia perfetta per un programma del genere: tante incertezze e poca concretezza. Almeno finora.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: gossipetv

 

Mi dispiace!