News

Uomini e Donne: Tra Veronica Ursida e Giovanni Longobardi ecco cos’è accaduto

uomini e donne veronica

Nel corso di questa settimana a Uomini e Donne, abbiamo visto i due protagonisti del Trono Over lasciare il programma, ma non come una coppia. Infatti, la scelta fatta da entrambi è arrivata dopo non poche difficoltà.

Scendendo nel dettaglio, Giovanni ha inizialmente espresso la volontà di abbandonare la trasmissione. Convinto della sua decisione, ha però fatto presente a Veronica di non voler essere seguito. Dall’altra parte, la Ursida ha deciso di lasciare il Trono Over. L’interesse che la dama prova nei confronti del cavaliere pare sia davvero molto forte. Oggi a rivelare quanto accaduto dopo questa puntata ci pensa Veronica, attraverso una nuova intervista su Uomini e Donne Magazine. In questi giorni, stanno continuano a sentirsi e ora che riapriranno le regioni vorrebbero anche incontrarsi. La Ursida, però, non vorrebbe mai che lui si sentisse obbligato a continuare a frequentarla. Preferisce, pertanto, che avvenga il tutto in modo abbastanza naturale. Al momento, la dama pensa che da parte di Giovanna ci sia solo paura.

In settimana

Veronica viene attaccata su tutti i fronti e soprattutto da Valentina Autiero, che sente sempre il bisogno di dire la sua, e Roberta di Padua, che è stata per un certo periodo sua rivale con Giovanni: Roberta stava infatti conoscendo il cavaliere quando lui però ha preferito dare l’esclusiva alla dama bionda. Roberta non ha mai risparmiato critiche e attacchi alla Ursida.

Il fatto che Maria De Filippi  abbia sentito la necessità di intervenire per placare gli animi dicendo “un po’ di solidarietà femminile invece di uccidervi” la dice lunga sul clima che si respirerà in puntata.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: Gossiptv