Gossip

E’ nata una bella bambina: Rupert Grint è diventato papà

Rupert Grint è diventato papà! L’ex Ron Wisley è il primo dei tre attori protagonisti della saga di Harry Potter a diventare genitore, nelle scorse ore infatti la fidanzata del 31enne, Georgia Groome, ha dato alla luce la loro prima figlia.

Rupert Grint e Georgia Groome sono diventati genitori

Rupert Grint e Georgia Groome sono lieti di confermare la nascita della loro bambina” ha annunciato un portavoce della coppia a Page Six “Vi preghiamo di rispettare la loro privacy in questo momento molto speciale”. Come accade ormai sempre più spesso tra le star di Hollywood (vedi Blake Lively e il marito Ryan Reynolds), anche l’interprete di Ron Weasley non ha voluto rivelare né la data di nascita della bambina né tanto meno il suo nome.

L’eccessiva riservatezza dell’attore però non colpisce più di tanto visto che Grint aveva rivelato meno di un mese fa che sarebbe diventato padre e questo solo ed esclusivamente dopo che i paparazzi lo avevano intercettato a passeggio insieme alla compagna, la quale sfoggiava con disinvoltura un pancione che lasciava poco spazio all’interpretazione. Praticamente se non fosse stato per i fotografi ci è mancato poco che Rupert Grint annunciasse di essere diventato papà quando la primogenita iniziava già a muovere i suoi primi passi.

Anche per quanto riguarda la sua relazione con Georgia Groome, l’attrice di Angus, Thongs e Perfect Snogging, Rupert Grint ne ha sempre parlato poco volentieri nonostante i due siano insieme dal lontano 2011, quindi con 9 anni di storia alle spalle si può tranquillamente dire che la coppia sia ormai più che solida e stabile.

Ma allora come mai tutto questo mistero? Eppure il collega di Daniel Radcliffe e di Emma Watson, nel 2018 aveva già dichiarato durante un’intervista con il The Guardian il suo desiderio di avere presto una famiglia e diventare genitore: “Compiere 30 anni è stato strano, non mi sento ancora questa età e non so cosa mi riserverà il futuro. Seguirò il flusso, continuerò a interpretare personaggi interessanti e vedremo cosa succede. Mi piacerebbe sistemarmi e avere presto figli” aveva annunciato l’attore inglese che, nell’occasione, aveva anche smentito categoricamente la possibilità di chiamare il suo primo maschietto Ron, proprio come il celebre personaggio da lui interpretato nella saga di Harry Potter “Se avessi un figlio lo chiamerei Ron? È un bel nome ma probabilmente no. Grint poi è un cognome difficile da abbinare” aveva scherzato Rupert. A questo punto partono le scommesse, quali sono i possibili nomi femminili che si abbinano bene al cognome Grint?

Fonte: cosmopolitan

LEGGI ANCHE: