Gossip

Quarantena esplosiva per Elisabetta Canalis: gli scatti intimi hanno fatto parlare i fan “lo slip ha qualcosa che non va”

La bella Elisabetta Canalis mostra una versione davvero esplosiva di se stessa su Intagram e la foto fa impazzire il web. Lo slip, però, ha qualcosa che non va.

Elisabetta Canalis è da sempre una delle donne italiane più amate e apprezzate. L’ex velina, con il suo corpo sempre in forma e la sua bellezza, ha saputo conquistare occhi e cuore del pubblico. Gli anni d’oro della Canalis, professionalmente parlando, sono passati e lei non vive più nel nostro Paese da tanto tempo, ma è rimasta un simbolo della bellezza italiana. E quando ne ha occasione, la sfoggia senza problemi su Instagram.

La foto di Elisabetta che ha conquistato il web

Elisabetta Canalis sa perfettamente di essere un’attrazione incredibile per i suoi follower, in particolar modo per i maschietti. Sa perfettamente che basta spogliarsi e assumere una posa sensuale per riuscire a mandare in tilt il sistema.

La donna sta trascorrendo la sua quarantena nella sua casa in California, dove vive con il marito Brian Perry e la figlia Skyler. Non ha perso occasione per mostrare il modo in cui quotidianamente si mantiene in forma e i frutti di questo duro lavoro.

Ogni tanto la showgirl ci tiene a mostrare ai suoi follower che la sua bellezza, nonostante gli anni che passano, è sempre uguale. Anzi, forse ora che è più donna è diventata ancora più bella di quanto già fosse da più giovane.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

 

Elisabetta Canalis ha pubblicato due scatti che hanno fatto letteralmente girare la testa ai suoi follower. La donna si è mostrata in intimo, con il suo fisico statuario, in una posa da modella e con un bellissimo fiore tra i capelli.

In molti hanno notato che qualcosa non andava nello slip. La forma è un po’ strana e particolare, molto sgambato e con quell’effetto vedo non vedo che è piaciuto moltissimo a tutti.

La foto ha scaldato gli animi

Le foto pubblicate dalla Canalis su Instagram hanno letteralmente fatto impazzire il web. Alcuni hanno notato il dettaglio di questo slip un po’ particolare, ma ovviamente la prima cosa che si nota è la sua bellezza.

Sono arrivati in pochi istanti tantissimi commenti, più o meno volgari, ma che hanno immediatamente fatto capire che le foto hanno colpito tutti. La Canalis si è aggiudicata tantissimi complimenti per la sua bellezza e la sua forma fisica.

Non sono mancate, però, le critiche. Molti utenti le hanno fatto notare che non ha bisogno di mostrarsi in lingerie per conquistare follower, ma che può mostrare tutta la sua bellezza anche indossando dei vestiti.

L’ex velina, ogni tanto, ama mostrare il suo corpo, come ha sempre fatto durante la sua carriera. E bisogna dire che sicuramente, nonostante gli anni che passano, se lo può davvero permettere.

Fonte: MeteoWeek

Leggi anche: