Gossip

Nuovo arrivo in famiglia per Rudy Zerbi. L’annuncio su Instagram

Terminato l’impegno ad Amici, Rudy Zerbi si sta dedicando alla radio ed è molto attivo su Instagram. Nelle ultime ore ha dato notizia un lieto evento, rivelando che in famiglia è arrivato un nuovo componente: «La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco».

Rudy Zerbi è un amante degli animali e ha deciso di prendersi cura di un gatto che era stato abbandonato in strada in preda al randagismo.

Rudy Zerbi è nato a Lodi il 3 febbraio 1969 ed è un personaggio televisivo, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano. E’ figlio del presentatore televisivo Davide Mengacci.

Rudy Zerbi ga giovanissimo segue la passione per la musica diventando disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio. Dopo alcune esperienze radiofoniche, inizia l’attività di talent scout e produttore discografico presso la Sony Music. Conta svariate collaborazioni radiofoniche e televisive con la Gialappa’s Band. Partecipa a vari programmi televisivi, tra i quali «Amici» di Maria De Filippi e «Italia’s Got Talent» e allo show di Gerry Scotti «The Winner Is». Lavora a Radio Deejay. Da ottobre 2014 è uno dei giurati di «Tú sí que vales» (video da foto Instagram e brano Delilah dei Queen – @rudy_zerbi).

Leggi anche:

Fonte: La gazzetta del mezzogiorno