Gossip

Demi Lovato con un account fake insulta Selena Gomez

demi e selena

Demi Lovato è finita alla ribalta nelle ultime ore e non per motivi molto positivi. Twitter sta impazzendo perché pare che il profilo privato della cantante di I’m Ready sia stata leakkato e quello che hanno trovato non è molto positivo.

L’account, che si chiama @traumaqueen4eva che apparterrebbe proprio alla cantante sembra contenere dei post di shade nei confronti di Selena Gomez. Su Twitter sono, infatti, apparsi diversi screenshot dei post che la cantante di I Love Me avrebbe pubblicato prendendosi gioco della collega e sua ex amica.

demi lovato

Non è confermato che il profilo sia proprio di Demi ma, alcune coincidenze farebbero pensare che sia proprio suo. Il profilo in questione è, infatti seguito da alcune celebrità molto vicine all’ex stellina Disney tra cui la drag queen Brooke Lynn Hytes, l’attrice Megan Mullally e anche i suoi fedeli collaboratori Angelo Kritikos e Cesar De Leon. Insomma, come coincidenza sembra essere un po’ strana.

Ecco i post di Demi Lovato contro Selena Gomez

L’account, ancora presente su Instagram, è privato ma questo non ha impedito agli hacker di esporre la cantante. Come potrete vedere ci sono diversi post proprio contro l’ex Alex Russo de I Maghi di Waverly.

demi-lovato twitter fake

I Selenators si sono immediatamente scagliati contro Demi lanciando l’hashtag #DemiLovatoIsOverParty come di consueto in questi casi.

Solo qualche giorno fa, la cantante aveva parlato della fine della sua amicizia con Sel e con i Jonas Brothers e le sue parole non erano andate molto a genio ad alcuni fan.

Non sappiamo per certo se l’account sia stato veramente creato da Demi o se i post siano veri, ciò che è certo e che l’account era seguito da diverse celebrità vicine alla cantante e che adesso l’account è stato immediatamente modificato.

 

LEGGI ANCHE: