Gossip

Totti: “Stavo per separarmi da Ilary”

totti

Ieri pomeriggio Francesco Totti era in  diretta con due suoi ex compagni di squadra, Pjanic e Manolas, in serata poi ha deciso di accettare l’invito di Vieri e si è scatenato un altro show.

Durante la diretta però c’è stata anche l’incursione della nuova ‘inquilina’ di casa Totti. “L’ammazzerei mia moglie, ha comprato un gatto senza peli. L’ha chiamata Donna Paola“, le parole di Francesco mentre mostrava in diretta la gatta di razza Canadian Sphynx. “È bollente. La sera dorme dentro al letto, in mezzo alle gambe: è molto affettuosa. Io mi stavo per separare con mia moglie per prendere il gatto: non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine tanto decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato”, ha ammesso scherzando Francesco.

Leggi anche

Fonte: Corriere dello Sport

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.