Gossip

Coronavirus: il principe Filippo è morto e Carlo è stato contagiato

filippo carlo

In molti in queste ore ipotizzano che il principe Filippo sia deceduto già nei giorni scorsi. La regina Elisabetta con tutta la famiglia reale starebbe temporeggiando a dare la notizia perché con l’emergenza sanitaria in corso, infatti, non è più possibile celebrare i funerali.

Come riporta il tabloid britannico Express, il principe Carlo, 71 anni, l’erede al trono, è positivo al Coronavirus. Il principe del Galles diventa così il secondo royal europeo contagiato dopo Alberto di Monaco.

Queen Elisabetta lascia Londra

La regina Elisabetta ha preferito allontanarsi da Buckingham Palace e Londra proprio a causa dell’emergenza coronavirus. Sui tabloid britannici scrivono che la Regina Elisabetta è costretta al silenzio.

Nell’autunno del 2019, il Duca era stato colpito da una brutta sindrome influenzale che lo aveva costretto al ricovero ospedaliero poco prima di Natale.

Se il principe Filippo dovesse venire a mancare prima della regina Elisabetta II, il protocollo reale prevede che quest’ultima osservi un periodo di lutto di otto giorni.