Salute

Regalo inaspettato per ClioMakeup

Clio

Un regalo inaspettato per Clio Zammatteo, alias ClioMakeup, la regina del trucco diventata famosa grazie a blog e video tutorial.

La bella Clio dal viso pulito, in occasione del suo 37esimo compleanno ha ricevuto un dolce ed inaspettato regalo su IG da suo marito Claudio Midolo.

Mamma di Grace ed in attesa di una seconda femminuccia, è davvero fortunata ad avere accanto un uomo che la ama e sostiene pubblicamente così:

Ciao ragazze e ragazzi sono Claudio, ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio.

Piccola, grande, IMMENSA Clio,
da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un’incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso.

Con la tua inesauribile energia rendi ogni momento speciale e ogni difficoltà meno insormontabile.

Oggi è il tuo compleanno dolce Claiuz, non vedo l’ora di poterlo festeggiare insieme a te, ai nostri amori Grace e “Oliva”, ai nostri amici vicini e lontani, a quattro zampe e non, e a tutta la ClioFamily allargata 🙂 Buon compleanno dolce Clio, grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori.

Con amore.
Tuo Claudio

Ad unirsi ai suoi auguri oltre a tanti personaggi famosi, le sue appassionate sostenitrici che suo marito definisce ClioFamily allargata.

Tra l’altro è difficile non amarla. Clio, ha conquistato il suo successo con il sorriso e l’umiltà. Con un corso di trucco e un canale Youtube,  l’influencer è diventata a poco a poco un’imprenditrice di successo.

Tanti auguri Mamma Clio!

View this post on Instagram

Ciao ragazze e ragazzi sono Claudio, ho aspettato che Clio si addormentasse per lasciarle questa piccola sorpresa da leggere al suo risveglio. Piccola, grande, IMMENSA Clio, da quando ti ho conosciuta hai reso la mia vita un'incredibile avventura, ogni giorno è pieno di emozioni e mi fai felice anche solo con un sorriso. Con la tua inesauribile energia rendi ogni momento speciale e ogni difficoltà meno insormontabile. Oggi è il tuo compleanno dolce Claiuz, non vedo l'ora di poterlo festeggiare insieme a te, ai nostri amori Grace e "Oliva", ai nostri amici vicini e lontani, a quattro zampe e non, e a tutta la ClioFamily allargata 🙂 Buon compleanno dolce Clio, grazie di essere sempre come sei: bellissima dentro e fuori. Con amore. Tuo Claudio

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on