Oroscopo

Oroscopo della settimana: dal 18 al 24 luglio 2022. Stelle e amore segno per segno

oroscopo della settimana

Oroscopo della settimana: dal 18 al 24 luglio. Le stelle di questi giorni su amore e salute. Come andrà l’amore? Arriveranno belle novità sul lavoro? La fortuna ti bacerà? Scopriamolo insieme!

Ariete – Hai solo bisogno di avere ciò che ti meriti realmente: un po’ di gratificazione. Non chiedi mica la Luna, ma solo un po’ di soddisfazione. Amare realmente significa: aiutare ma anche essere aiutati a crescere. Presto i nuovi rapporti decolleranno, ma dovrai superare qualche ostacolo. Cerca di essere più tollerante in casa e più comprensivo nei confronti di chi ti vive vicino. Basta con il nervosismo, soprattutto sul lavoro. Hai bisogno di trovare un po’ di coraggio perché i cambiamenti sono dietro l’angolo.

Toro – Devi migliorare la tua organizzazione sia lavorativa che economica. Bene l’amore, ma anche le amicizie. Non devi paura di restare da solo perché gli incontri sono favoriti, soprattutto nel weekend quando la Luna sarà dalla tua parte. Presentati ordinato, capelli a posto, e positivo. Ci saranno ottime possibilità e coincidenze lavorative. Rimettiti in gioco perché il momento giusto, è tutto nelle tue mani!

Gemelli – Buone notizie in arrivo, soprattutto a lavoro. Può realizzarsi la giusta coincidenza. Stai vicino ad amici che hanno bisogno di te. Nell’ultimo periodo hai vissuto tante emozioni con una persona speciale. Venere è dalla tua parte, mentre Mercurio favorisce gli incontri, quindi approfittane.

Cancro – Stai vivendo dei problemi sentimentali ma da questa settimana saranno favoriti i nuovi rapporti perché Venere sarà con te. Cerca di mettere da parte i problemi, anche se hai vissuto un periodo difficile e non ti fidi più come una volta dell’amore. Se vuoi crescere professionalmente e fare il salto di qualità imparare dagli errori fatti, senza ripeterli.

Leone –  Mercurio sta per entrare nel tuo segno, quindi basta con le paure. Lasciati andare sentimentalmente.  Sul lavoro, Giove è con te: ora riesci ad ascoltare di più e il cielo promette bene sul fronte delle collaborazioni. Ti fa vedere con chiarezza il percorso che devi ancora affrontare per risolvere certi problemi che ti hanno assillato negli ultimi mesi.

Vergine – Nell’ultimo periodo sei stato troppo triste, forse ti sei fidato di una persona sbagliata. Con certe persone sei troppo generoso e le stai abituando molto male. Apri gli occhi perché si stanno approfittando della tua buona fede. Ora qualcosa non ti quadra e in amore non riesci ad essere pienamente sereno. Sul lavoro, sei pronto a tutto e stai già pensando al 2023. Il cielo promette grandi cose, ma ricorda che dagli errori compiuti in passato puoi imparare tanto!

Bilancia – Sei molto preso dal lavoro, quindi poco concentrato sulla sfera sentimentale, non credere incondizionatamente a tutto quel che ti viene detto.  In amore sii più coerente e non solo a parole altrimenti soffrirai. Sul lavoro, ora sei prudente e ci vai cauto, soprattutto dopo i problemi che hai dovuto affrontare in quest’ultimo periodo.

Scorpione – Hai  grandi possibilità sia professionali che artistiche. Sul lavoro, la Luna è opposta, fai attenzione, diventerai bravino in tanti settori ma maestro in nessuno. Una persona come te ha bisogno di spazio, di palco, di assensi. Hai paura di soffrire, sei molto calmo quando si tratta dell’amore. Ma ora è arrivato il momento di metterti in gioco perché potresti anche prenderti una bella rivincita.

Sagittario – Professionalmente pochi hanno da insegnarti qualcosa, soprattutto con Giove dalla tua parte. Sei geniale, attento, scrupoloso, serio, hai tutte le carte in regola per vivere di soddisfazioni. Ma hai anche un caratterino che ti si può prendere solamente con le pinze. Cerca d’essere più tollerante e meno intransigente. Se modifichi un po’ il carattere riceverai entro pochi giorni grandi soddisfazioni. Questa settimana per i sentimenti sarà davvero importante, goditi gli incontri  favoriti.

Capricorno – Venere è opposta, quindi mantieni la calma: vuoi la libertà, odi essere gestito. Hai bisogno di più tranquillità affettiva. Queste belle giornate ti piacciono e le apprezzi molto ma non riescono a farti fare il pieno di energia positiva. Sul lavoro, periodo complicato: basta con le polemiche, ora non puoi permetterti delle discussioni. Anzi, devi respirare e mantenere, per quanto possibile, la calma!. Devi pianificare e ordinare tutto. La tua vita professionale e quella sentimentale. Stabilisci meglio le priorità altrimenti ci rimetti anche di salute.

Acquario – Bene le storie d’amore che nascono ora, ottima anche la giornata di domenica. Forse ti innamorerai di una persona di età diversa, lontana da te: ma tu ami le sfide e i rapporti intriganti. Sul lavoro, le idee non ti mancano. Ma occhio ai soldi perché i dubbi ci sono. Ascolta quello che ti dicono amici e la coscienza così eviterai di piangere sul latte versato.

Pesci – L’effetto positivo di Venere inizia a farsi sentire. Buttati alle spalle i momenti di crisi e accogli i cambiamenti in amore. Sul lavoro, sei stanco delle solite cose: ora, però, non puoi rischiare. O bianco o nero, o acqua o fuoco. Nessuno ti può consigliare. Tanti piccoli successi fanno un grande successo, e tante piccole sconfitte fanno un fallimento.

Scopri le caratteristiche del tuo segno zodiacale:

ARIETE  –  TORO –  GEMELLICANCRO – LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE – SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

oroscopo della settimana

Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Seguici su Facebook cliccando qui o Google News a questa pagina cliccando sul bottone con la stella.