Webank mette in palio 100 buoni. Scopri come riceverli

webank

Webank mette in palio 100 buoni del valore totale di 8000 euro. Ricevere il primo premio è semplicissimo basta seguire passo dopo passo il procedimento, leggere il regolamento ed è fatta.

Chi può partecipare

I residenti sul territorio nazionale di età uguale o superiore a 18 anni. I nuovi clienti del Gruppo Banco BPM. Coloro che non ha partecipato ad una precedente operazione a premi indetta da Banco BPM S.p.A., oppure, in precedenza, da Banca Popolare di Milano S.p.A. e non si deve essere dipendenti lavoratore della suddetta banca.

L’iniziativa non è cumulabile con altre operazioni a premio o convenzioni della Banca. Nel caso in cui il “Conto Webank” attivato dal Cliente sia cointestato, sarà erogato sempre un solo premio.

Molti vantaggi riservati a chi apre un conto online

Servizi a costo zero riservati ai clienti di Webank

  • Canone annuo conto
  •  Prelievi con carta di debito illimitati in area euro
  •  Bonifici Italia
  •  Ricariche Telefoniche
  •  Pagamenti MAV, RAV, F23, e F24
  •  Apertura e Chiusura conto
  •  Trasloco in Webank.

Ecco come partecipare e ricevere il premio:

  1. Apri il conto Webank direttamente in questa pagina. Clicca su ‘apri conto‘ e compila il modulo ‘richiesta di apertura conto‘ entro il 31 luglio 2019.
  2. Perfeziona l’apertura del conto entro il 2 settembre 2019.
  3. Attiva una linea Promo a 12 mesi con almeno 1.000 Euro entro il 30 settembre 2019 oppure accredita lo stipendio/pensione entro il 30 ottobre 2019.

I premi messi in palio sono:

n° 1 Buono Carburante Virtuale IP del valore di € 80,00 spendibile per rifornimenti nei punti vendita abilitati ed in presenza del Gestore IP entro 5 mesi dalla data di consegna del buono.

n° 100 Buoni Carburante Virtuali IP del valore di € 80,00 cad spendibili per rifornimenti nei punti vendita IP abilitati ed in presenza del Gestore IP entro 5 mesi dalla data di consegna del buono.

Per altre informazioni chiama il numero verde 800148149.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Avengers Endgame

I 10 motivi per andare a vedere Avengers: Endgame

Articolo successivo
Liquore Nutella

Come fare il Liquore alla Nutella. La ricetta




Potrebbe piacerti
Articoli correlati