News

I 10 motivi per andare a vedere Avengers: Endgame

Avengers Endgame

Il 24 Aprile 2019 è uscito nelle sale cinematografiche “Avengers: Endgame” ed è subito stato boom di incassi al botteghino. Non ci meravigliamo, con un cast del genere tutte siamo corse a vedere questo magnifico film.

Avengers: Endgame è un film di azione, avventura, fantascienza. Molte di noi odia questo genere di film, ma ecco qualche motivo per andare a vederlo assolutamente.

Gli attori ed i relativi personaggi che interpretano

Robert Downey Jr. è Iron Man, Chris Evans è Capitan America, Mark Ruffalo è Hulk, Chris Hemsworth è Thor, Scarlett Johansson è Vedova Nera, Jeremy Renner è Occhio di Falco, Don Cheadle è War Machine, Paul Rudd è Ant Man, Brie Larson è Capitan Marvel, Karen Gillan è Nebula, Danai Jekesai Gurira è Okoie, Bradley Cooper è la voce di Rocket Raccoon, Josh Brolin è Thanos, Evangeline Lilly è Nadia Pym, Sebastian Stan è Bucky Barnes, Dave Bautista è Drax, Chadwick Boseman è Black Panter, Michelle Pfeiffer è Wasp, Jon Favreau è Happy, Elizabeth Olsen è Scarlet, Tom Holland è Spider Man, Ty Simpkins è Harley, Gwyneth Paltrow è Pepper, Hiroyuki Sanada è Akihiko, Pom Klementieff è Mantis, Terry Notary è Groot, Tilda Swinton è Antico, Frank Grillo è Crossbones,Carrie Coon è Proxima, Winston Duke è M’Baku, Kerry Condon è la voce di F.R.I.D.A.Y., Emma Fuhrmann è Cassie Lang, Benedict Won è Dottor Stange.

Ecco i nostri 10 motivi

Thor
Thor
Spider Man
Spider Man
Ronnin
Ronnin
Nick Fury
Nick Fury
M'Baku
M’Baku
Iron Man
Iron Man
Drax
Drax
Crossbones
Crossbones
Capitan America
Capitan America
Bucky Barnes
Bucky Barnes
navigate_before
navigate_next

Veramente avete bisogno di altro per correre ad acquistare i biglietti al cinema? Sul grande schermo sono sicuramente una meraviglia per i nostri occhi.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.