News

Sanremo 2021, Amadeus apre al bis

amadeus

Amadeus apre al bis di Sanremo per l’edizione del 2021. Ospite a Domenica In, in collegamento con lo studio di Mara Venier, Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo hanno condiviso con il pubblico di casa i momenti salienti di Sanremo 2020, associati ad una grande spensieratezza tanto da sembrare molto distanti nel tempo, il conduttore ha aperto all’ipotesi del bis mentre la moglie confermava le telefonate e i lavori in corso.

La coppia ha raccontato come sta vivendo la quotidianità imposta dal Covid-19, spiegando la priorità è restare a casa il più possibile, ma che le loro giornate sono piuttosto piene grazie soprattutto alla presenza in casa del figlio José, che ha 11 anni.

Rifarlo? Dopo il coronavirus sarebbe un’altra prima volta

In collegamento dalla propria abitazione, alle domande sul prossimo Sanremo, risponde: “La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici “ci penso”, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus…” – poi precisa – “Quando mi hanno chiesto di Sanremo io ho detto che al primo non si rinuncia e al secondo si sarebbe visto. Ma il prossimo Sanremo sarà il primo Sanremo dopo il coronavirus”.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.