Il nuovo Iphone SE 2020 lowcost

iphonese

L’iPhone più conveniente con il chip più veloce su uno smartphone, e il migliore sistema a singola fotocamera mai visto su un iPhone. iPhone SE ha un design in alluminio aerospaziale e vetro resistente, la finitura del vetro posteriore con logo Apple al centro è frutto di un processo di colorazione a sette strati che permette di ottenere tinte ricche e profonde, sfumature precise e un’opacità ottimale, e il profilo in alluminio tono su tono si abbina perfettamente al vetro. Resiste agli schizzi e alla polvere, con un rating di resistenza all’acqua di grado IP67, fino a 1 metro di profondità per 30 minuti.

https://www.youtube.com/watch?v=SQIbeAk-bFA

iPhone SE è disponibile nei colori nero, bianco e (PRODUCT)RED a partire da €499. 

iPhone SE riprende anche il tasto Home, con un design in cristallo di zaffiro per renderlo resistente e proteggere il sensore, e un anello in acciaio per rilevare l’impronta digitale dell’utente per il Touch ID. Usare il Touch ID è un modo comodo, sicuro e facile per sbloccare l’iPhone senza digitare il codice, inserire password usando il Portachiavi iCloud, accedere alle app, autorizzare acquisti sull’App Store e pagare con Apple Pay.

Apple ha creato il chip A13 Bionic concentrandosi sull’apprendimento automatico: ha un Neural Engine a 8 core capace di elaborare cinquemila miliardi di operazioni al secondo, due acceleratori per l’apprendimento automatico sulla CPU e un nuovo controller ML, per bilanciare prestazioni ed efficienza. Insieme, il chip A13 Bionic e iOS 13 aprono la strada a nuove app intelligenti che usano l’apprendimento automatico e Core ML.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
ikea

IKEA: innovativo store a Vienna, senza parcheggi

Articolo successivo
Rotolo di zucchine

Rotolo alle zucchine facile e veloce




Potrebbe piacerti
Articoli correlati