Cosa regalare per Natale al tuo uomo

businessman
businessman

Quante volte siamo alla ricerca di idee su cosa regalare al nostro uomo? Meglio un regalo che duri nel tempo? Oppure uno usa e getta? Se è un tipo sportivo, gli si può regalare qualcosa per l’allenamento. Se è un tipo da ufficio, invece, gli si regala un capo d’abbigliamento formale. Ma il dubbio resta, e il tempo passa.

Vuoi sorprendere il tuo partner senza cadere nella banalità dei soliti regali sotto l’albero, tipo sciarpa o maglione con quadroni che sicuramente qualche zia gli ha fatto già l’anno precedente. A volte anche un pensierino low cost può essere il regalo giusto, ogni tanto puntare sull’ironia non guasta.

Ecco qualche idea su cosa regalare per Natale al tuo uomo:

Occhiali da sole

Un occhiale da sole è l’ideale per tutte le personalità, in giro si trovano bei modelli di tanti marchi. Basta solo impostare il budget ed il gioco è fatto. Un modello evergreen è il Ray Ban Aviator, ma sul sito troverete tanti nuovi modelli a prezzi accessibili.

Orologio

Su questo sito potrete personalizzare il vostro regalo. Mido Whatches è una linea di orologi nuovi ed originali e la cosa bella è che puoi creare il tuo in modo del tutto personalizzato, dal cinturino al quadrante.

Tazza personalizzata

Per un regalo informale e un po’ più ironico si potrebbe scegliere una tazza mug personalizzata. A noi piaceva questo tipo di stampa, ma qui potrete scegliere di personalizzare con un vostro pensiero la tazza.

Scarpe

Le scarpe sono un regalo sempre gradito non solo per noi donne. Gli uomini non lo ammetteranno mai, ma anche a loro piacerebbe un guardaroba pieno di scarpe di tutti gli stili. Per ogni occasione il paio del colore giusto. Quest’anno, ad esempio le New Balance hanno proposto uno stile vintage.

Portafoglio

Il portafoglio è un accessorio che non manca mai, ma averne uno nuovo ogni anno è sempre piacevole. Uno molto bello è quello della Montblanc. Ma in giro ci sono veramente tante scelte e molti brand che offrono una vasta scelta.

Oppure puoi puntare su un bel viaggio così rendi anche il tuo Natale diverso dal solito.

I mercatini di Natale più belli. Dove andare a Dicembre




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
youtube

Ryan, il bambino da 22 milioni di dollari su YouTube

Articolo successivo
Crema pan di stelle cover

Crema Pan di Stelle: un sogno diventato realtà




Potrebbe piacerti
Articoli correlati