Ricette

Crema Pan di Stelle: un sogno diventato realtà

Crema pan di stelle cover

Il Gruppo Barilla scommette sul nome e la reputazione di uno dei suoi prodotti più celebri di sempre, trasformandolo in una dolce crema spalmabile. Dal Gennaio 2019 in molti supermercati italiani potremo trovare la nuova proposta per la merenda o la colazione.

Pan di Stelle: hai mai toccato un angolo di cielo?

I biscotti Pan di Stelle targati Mulino Bianco si trasformano

A gennaio arriva la crema spalmabile Pan di Stelle lanciata dal Gruppo Barilla. Sarà a base di cacao, nocciole italiane, granella di biscotti e rigorosamente senza traccia di olio di palma.

Nello specifico, si tratterà di un vasetto da 330 grammi contenente una crema a base di nocciole 100% italiane e cacao (della Fondazione Cocoa Horizons) arricchita dalla speciale granella di biscotti, ovviamente i famosi Pan di Stelle.

Una guerra contro la Ferrero, dunque, quella del Gruppo Barilla che tiene anche a precisare una caratteristica importante del prodotto. Infatti sulla confezione accanto al logo troveremo evidenziata la didascalia “Senza olio di palma“.

Alla gamma Pan di stelle si aggiunge un nuovo goloso prodotto, e noi abbiamo tanta voglia di assaggiarlo. Dobbiamo proprio farla questa sfida all’ultimo cucchiaino: Nutella contro crema Pan di stelle. Chi vincerà?