Bridgerton: ecco cosa non sai della nuova stagione in arrivo su Netflix

bridgerton

Il ritorno di Bridgerton è finalmente stato annunciato lo scorso 9 Marzo da Netflix per la gioia degli oltre 82 milioni di abbonati che hanno già seguito con entusiasmo la prima stagione. È Lady Whistledown ad annunciare sui profili ufficiali Netflix la seconda stagione così:

Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione. L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù.

Sarà disponibile il 25 Marzo 2022 la seconda stagione di Bridgerton sulla piattaforma Netflix!

https://www.youtube.com/watch?v=jSCxJxLfOUo

Se la storia vi ha consumato con le prime 8 puntate, se vi siete innamorati del Duca di Hastings e della sua storia d’amore con Daphne Bridgerton, e se siete rimasti con il fiato sospeso dopo le ultime scene che hanno rivelato Penelope Featherington nascosta dietro la penna di Lady Whistledown, dovete leggere le 4 cose che non sapete della nuova stagione in arrivo!

Gli attori più sexy delle serie di Netflix

#1 Anthony Bridgerton il protagonista della seconda stagione

Dopo essersi conclusa felicemente la storia d’amore tra Daphne e il Duca, la nuova stagione di Bridgerton metterà i riflettori su Anthony Bridgerton, il fratello maggiore dei Bridgerton. Proprio come nei romanzi di Julia Quinn, dai quali è tratta la trama della serie tv, in particolare in The Viscount Who Loved Me. Toccherà al personaggio interpretato da Jonathan Bailey trovare una sposa con cui passare il resto della sua vita. Come sappiamo il suo cuore era per la cantante d’opera, una relazione costretta ad essere archiviata. Anthony si imbatterà nelle sorelle Sharma, sarà affascinato da entrambe, ma solo una sarà il suo vero amore.

Phoebe Dynevor, interprete di Daphne, anticipò mesi fa: “mi piacerebbe vedere cosa succede dopo. E inoltre, mi piacerebbe vedere Daphne coinvolta nella vita sentimentale di Anthony, visto che lui era così coinvolto nella sua”. 

Sento che lo spettacolo camp e sfarzoso del mondo di Bridgerton diventerà sempre più evidente, nel miglior modo possibile. È folle, ed è brillante. Ci saranno anche un sacco di personaggi interessanti introdotti in questa serie – e non è solo Anthony che approfondiremo… Il grande universo che è stato creato da Shonda e Chris si espanderà, e continuerà a spingere i confini in un modo che è tranquillamente sovversivo. Ci sarà solo più di quello che tutti amano, penso. Ci sono un sacco di piccoli Easter Eggs per tutti i personaggi. È ciò che afferma Jonathan Bailey parlando della nuova stagione.

Si vocifera che uno di questi Easter Eggs riguarderà le api: nella puntata finale della prima stagione, alla nascita del figlio di Daphne e del duca di Hastings, un’ape appare alla finestra. Lo stesso insetto ha causato una forte reazione allergica al patriarca dei Bridgerton, Edmund, portandolo alla morte e scatenando in Anthony una sorta di fobia collega alla morte prematura del padre.

Ecco 13 errori che i registi hanno commesso e noi non ce ne siamo accorti

#2 Una nuova protagonista femminile cattura l’attenzione

Nei nuovi episodi della seconda stagione Phoebe Dynevor – Daphne Bridgerton – lascerà il posto da protagonista a Kate Sharma, un personaggio mai apparso nelle prime puntate, ma che invece ora cattura l’attenzione. Viene descritta come una giovane donna di origine indiana, intelligente e testarda, appena arrivata a Londra, che non sopporta gli sciocchi, incluso Anthony Bridgerton. Ciò nonostante, proprio il giovane Bridgerton diventerà il principale interesse amoroso.

Ad interpretare questa nuova giovane protagonista sarà Simone Ashley, attrice già nota al pubblico di Netflix per il ruolo interpretato di Olivia in Sex Education.

#3 Quattro nuovi attori padroneggeranno le scene

Naturalmente tutto il cast principale già conosciuto nella precedente stagione comparirà nella seconda, ma ci saranno altre quattro new entry. Le prime due sono la sorella minore di Kate Sharma – Edwina – interpretata da Charithra Chandran, e sua madre, Lady Mary Sharma. Si racconta la storia di quest’ultima che pare abbia rinunciato al titolo di contessa per scappare con il suo vero amore.

Al cast si aggiungono anche ​​Calam Lynch e Rupert Young interpreteranno rispettivamente Theo Sharpe, “l’assistente di uno stampatore che combatterà per i diritti di tutti”, e Jack, “un nobile proveniente da una famiglia nota quanto i Bridgerton”. Quest’ultimo personaggio è una creazione della serie tv, non è presente nei libri che raccontano la storia.

Fenomeno Euphoria: le serie tv da vedere se l’hai amata

#4 Il Duca di Hastings non ci sarà

Chi già ha letto i libri di Julia Quinn poteva facilmente immaginare che il personaggio del Duca di Hastings non sarebbe riapparso sulle scene della serie, ma quando Regè-Jean Page ha annunciato sulla sua pagina Instagram che non avrebbe più fatto parte del cast ha spezzato il cuore di tutte le fan di Bridgerton.

L’attore presente nei primi otto episodi della serie ha ringraziato gli spettatori per l’affetto dimostrato, promettendo di tornare presto con nuovi progetti. Tra i prossimi impegni, infatti, ci sono il thriller The Gray Man insieme a Ryan Gosling e Chris Evans, ma anche Dungeons & Dragons, film ispirato all’omonimo videogioco.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo

Oroscopo dei segni 15 marzo: le stelle segno per segno di questo martedì

Articolo successivo
oroscopo paolo fox

Oroscopo di Mercoledì 16 marzo: le stelle segno per segno




Potrebbe piacerti
Articoli correlati