Fenomeno Euphoria: le serie tv da vedere se l’hai amata

euphoria

Fenomeno Euphoria: chi non è stato preso dalla serie tv del momento mente. È ormai giunta al termine la seconda stagione, per cui è necessario trovare delle alternative valide che reggano il successo della serie tv più vista su Sky. Ecco una lista di serie tv da vedere e non perdere se hai apprezzato e amato le prime due stagioni di Euphoria.

In attesa dell’uscita della terza stagione, dopo il termine della seconda stagione in uscita lo scorso 10 Gennaio su Sky, il lunedì non sarà più lo stesso. Come rimediare? Ricorrendo ad una lista di serie tv da vedere per mantenere vivo il fenomeno Euphoria creatosi negli ultimi mesi.

Ecco cinque attori ora molto famosi che negli anni 2000 hanno preso parte alla serie tv The O.C.

Le 5 serie tv da amare dopo Euphoria

Euphoria è la serie del momento, ma l’attesa per la prossima stagione è piuttosto lunga, per cui non ci resta che soccombere al problema concedendoci una maratona di 5 serie tv da vedere compatibili con l’hype generato dalla serie del momento.

#1 SKINS

È una serie tv inglese uscita molto prima di Euphoria, andata in onda tra il 2007 e il 2013. Ha sicuramente segnato l’adolescenza di molti teenagers per le tematiche affrontante nelle puntate: teen drama come l’amore, l’amicizia, i tradimenti e il conflitto interiore per trovare sé stessi. È sicuramente questo che accomuna le due serie tv. Entrambe super rivoluzionarie per aver affrontato tematiche “rivoluzionarie” per superare i tabù come sessualità, sanità mentale e droghe.

Probabilmente il successo di Euphoria è dovuto anche al successo di Skins degli anni precedenti.

#2 WE ARE WHO WE ARE

È una miniserie ambientata in una base militare statunitense, a Chioggia, e racconta delle vite di due adolescenti quattordicenni, Fraser e Caitlin. È un produzione italiana e britannica del 2020, la regia è di Luca Guadagnino. Anche qui si parla di tematiche importanti per i giovani protagonisti: c’è la continua ricerca di stessi.

Record di ascolti per la serie tv Yellowstone

#3 DERRY GIRLS

È una serie britannica lanciata nel 2018, è ancora in corso di produzione, ed è ambientata in una scuola cattolica irlandese degli anni Novanta. È una serie che potrebbe ricordare la più conosciuta e celebre Sex Education per i temi esplorati, in particolare le più dissimili sfaccettature della vita adolescenziale accompagnate con umorismo. Vita, droga, maturità, sessualità e un bel po’ di casini.

#4 SNOWFALL

Se la vostra storyline preferita in Euphoria è quella di Rue, sicuramente troverete interessante anche la serie Snowfall. È una serie statunitense lanciata nel 2017 e anche questa ancora in corso di produzione. Racconta la vita di uno spacciatore diciannovenne a Los Angeles negli anni Ottanta, che si ritrova coinvolto nel boom della cocaina e del crack dell’epoca.

#5 DARE ME (PROVA A SFIDARMI)

Si tratta di una miniserie americana tratta dall’omonimo romanzo di Megan Abbott e mette in scena la relazione tossica tra due migliori amiche teenagers, entrambe cheerleader. Racconta di come il loro nuovo allenatore le manipola. Dare Me è una serie rilasciata nel 2019 ma Netflix ha deciso di non rinnovare lo show per una seconda stagione.  Non affezionatevi troppo alla trama o ai personaggi!

Tra i luoghi della famosa serie L’amica geniale. Napoli: il set cinematografico della Ferrante

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo

Oroscopo dei segni 10 Marzo: le stelle di questo giovedì su amore e salute

Articolo successivo
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson e la sua linea di prodotti skincare "The Outset"




Potrebbe piacerti
Articoli correlati