Amo fare shopping… ma non ho soldi! Come risparmiare comprando le cose che ami

Ami fare shopping… ma non ho soldi! La tua passione è comprare, il tuo motto è comprare sempre! Ma spesso è così difficile… Con qualche dritta imparerai a risparmiare comprando le cose che ami. Gestisci al meglio il tuo budget in modo pratico: consigli utili per salvare il portafogli.

Cura per viso e corpo

Maschere per il viso o per i capelli, scrub, creme. Perché comprarli quando puoi farli tranquillamente tu da sola a casa ad un costo bassissimo? Ecco qualche idea:

Guardaroba nuovo

Clothing exchange. Raduna quattro o cinque amiche a casa tua. Ognuna deve portare abiti, scarpe, borse e cinture che non usa più e… fai partire lo scambio selvaggio! A coso zero rinnovi il guardaroba e ti liberi dei vecchi vestiti.

Controlla sconti e ingressi gratis

Lo sapevi che al cinema Medusa entri gratis il lunedì se mostri di essere tifoso di qualche squadra? Basta una sciarpa al collo, una spilletta, meglio ancora l’abbonamento allo stadio. Di iniziative così ce ne sono sparse per l’Italia: serate scontate nei locali, ingressi gratis nei cinema o nei teatri. Basta tenere d’occhio i vari siti dedicati.

Hai bisogno di un taglio di capelli o di una tinta? Bussa a una scuola per parrucchieri: cercano sempre

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Perdi peso assumendo cannella prima di andare a dormire

Articolo successivo

Come scegliere il tatuaggio giusto? Versi di canzoni o frasi celebri da tatuare sulla tua pelle




Potrebbe piacerti
Articoli correlati