Gossip

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi lancia una frecciata a Sirius

uomini e donne

Nel corso delle ultime puntata di Uomini e Donne, Nicola si è rifiutato di baciare Gemma facendo storcere il naso a molti. “È stata una serata molto piacevole, non ho nemmeno pensato al bacio in sé e per sé tanto è vero che l’ho abbracciata, le ho chiesto di stringermi e le ho dato tre baci sulla guancia” ha dichiarato il giovane cavaliere a Maria De Filippi.

Le parole e soprattutto il comportamento di Sirius, però, non hanno convinto nessuno. Tra coloro che non riescono a capire bene il ragazzo c’è anche l’ex tronista Lorenzo che, intervistato dal settimanale Mio, ha rivelato: “Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto uscirà veramente fuori chi è”.

Lorenzo Riccardi ha commentato anche il video hot di Mario Serpa e il filmato finito in rete per sbaglio in cui si intravedeva Giulia Cavaglià intenta a far pipì in giardino: “Non ho visto il video di Mario, ma ho letto la notizia. Sarà in astinenza, visto il lockdown magari sta cercando qualcuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole sui social. Certo, magari certe cose sarebbe meglio evitarle, mentre riguardo al video fatto da Francesco Sole a Giulia Cavaglià mentre fa pipì in giardino spero che stesso facendo solo la pipì”.

Leggi anche

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Fonte: comingsoon

 

Mi dispiace!