Gossip

Sirius abbandona lo studio di Uomini e Donne. E’ lite furiosa tra le due dame Gemma e Valentina

Il programma di Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle 14:45 è sempre pieno di colpi di scena. Il bello di Uomini e Donne è proprio questo: non sai mai come reagiranno le dame e i cavalieri ogni giorno che passa. Tranne per qualcuno, che sembra abbia un copione e quindi molto prevedibile anticipare le sue mosse.

Oramai da qualche anno la dama per eccellenza ed indiscussa è proprio lei: la dolce e indifesa Gemma Galgani, o come da un po’ di tempo la chiama qualcuno “nonna Gemma“. Lei stra-corteggiata a differenza delle altre anche più giovani, in questo mese ha conosciuto e frequentato il giovane ufficiale Sirius, di appena 45 anni in meno.

Ma l’affascinante “marinaio” Nicola Vivarelli non è passato inosservato nel parterre femminile del programma. Infatti Valentina Autiero, altra dama storica, ha dichiarato che è molto incuriosita dal ragazzo, tanto da lasciargli il numero ed ha fatto infuriare non poco Gemma.

La conduttrice si è trovata a dover affrontare il duro scontro tra le due dame Valentina scoppia a piangere, seguita poi da Gemma che appare disperata. Le due litigano per Sirius. Il ragazzo a un certo punti si alza e se ne va dallo studio.

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

Leggi anche: