Esiste la dieta per far crescere qualche neurone? La domanda della Dallari alla De Lellis

Valentina Dallari sembra non abbia molta simpatia per l’Influencer Giulia De Lellis. Infatti in un video su Instagram non ha esitato un attimo a mostrare il suo dissenso nei confronti della collega.

L’inizio della questione risale a qualche settimana fa, quando Giulia ha confermato il ritorno di fiamma con Andrea Damante. E già questo ha destato un po’ di chiacchiere.

L’influencer, poi, tornata a Milano per lavorare e raggiungere i fidanzato Andrea Damante, ha comunicato una dieta ai suoi follower e la Dallari ha ribatutto dalla sua pagina Instagram.

https://www.instagram.com/p/B_-pRTvnlok/?utm_source=ig_web_copy_link

“La dieta invece per far crescere un neurone? Quella esiste? Perché non la posti? Magari fai andare di moda cose utili ogni tanto. Non la condividere la tua dieta, grazie… La solita superficiale. Raghy, dai su, perché diamo spazio a ‘sta gente?”.

“Scusate ma mo basta. Partiamo dal presupposto che il personaggio mi sta antipaticissimo. Per me si tratta di un personaggio ipernegativo e sti cazz*! Non mi importa adesso se i suoi fan mi scrivono “perché tu devi sempre rompere le palle “‘perché tu di qua e di là”. Ragazzi per favore: apriamo gli occhi (…) Questa cazz*di quarantena sarà servita per aprire gli occhi o no?

E magari non dare credito a questa gente che non ha né arte né parte? Sono persone che non trasmettono niente se non cazzat*! La cosa più preoccupante è che c’è chi le dà lavoro. Quelli sono proprio…. Neanche mi esprimo. Loro aiutano il danno a diventare un mega danno”.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

10 colpi di scena mai andati in onda che avrebbero cambiato la storia delle Serie tv più famose

Articolo successivo

Dal 3 Giugno apriranno le frontiere italiane. Non è prevista la quarantena per i rientri dall' Ue




Potrebbe piacerti
Articoli correlati