Gossip

Paparazzata la coppia Seth e Summer di OC

coppia

Notizie in vista per gli amanti della storia tra Leighton Meester e Adam Brody, storica coppia di O.C: Seth e Summer. Leighton Meester e Adam Brody sono in attesa del secondo figlio. O almeno questo è quello che raccontano le foto della coppia paparazzata durante una passeggiata a Los Angeles.

Coppia sul set e nella vita reale

Leighton Meester, 33 anni, è sposata dal 2014 con Adam Brody, 40 anni, l’attore diventato famoso per aver interpretato Seth Cohen in The O.C. Tra gli attori più riservati di Hollywood, la loro è uno dei crossover sentimentali più riusciti della storia delle serie tv: auguri!

Alzi la mano chi non è rimasta affascinata dalla storica scena del bacio alla “spiderman”, una delle più belle scene di baci delle serie tv di sempre.

Potrebbe interessarti:

 

Ecco il post su Instagram della coppia

Nelle immagini pubblicate dal Daily Mail l’attrice, diventata anche famosa per il ruolo di Blair Waldorf nella serie Gossip Girl, mostra un pancione che non lascia dubbi mentre passeggia accanto al marito e alla loro prima figlia, Arlo Day Brody, 4 anni.

Paparazzata non proprio come siamo abituata a vederla sul grande schermo ma chiaramente affaticata con il suo grande pancione. Papà “Cohen”, così per dirlo con le parole di Summer,

Entra nel gruppo Facebook: Oroscopo di Paolo Fox

Entra nel gruppo Facebook: Ricette di cucina ogni giorno