Gossip

Coming out in diretta a “Live” di Barbara D’Urso

Coming out in diretta a "Live" di Barbara D'Urso

Delia Duran fa coming out durante il programma di Barbara d’Urso in diretta tv.

Momento inaspettato per Delia Duran: fa coming out 

Durante la pausa pubblicitaria, l’opinionista di Barbara D’Urso, Delia Duran, fa coming out. La D’Urso, sorpresa da questa rivelazione, non appena riprende la diretta del suo programma televisivo l’annuncia a tutti i telespettatori di Canale 5.

“Qui succedono cose meravigliose, Durante la pubblicità accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto di essere bisessuale”.

Successivamente la rivelazione della Duran, interviene anche Imma Battaglia. Oggigiorno, non è facile dichiarare il proprio orientamento sessuale,  sopratutto in Italia. Mentre Carmelo Abbate, interrompendola, afferma di non essere d’accordo con queste parole. Questo ha fatto andare su tutte le furie la moglie di Eva Grimaldi: “No, non siamo liberi di fare coming out. Allora tu perché non lo dici che sei omosessuale? Sappi che è pieno di manager, di politici e professori gay. Però non lo dicono, si fanno le foto con le fidanzate e i bacetti, ma si vede benissimo che fanno difficoltà a dare questi baci forzati“.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.