Gossip

Paolo Brosio: «Ho avuto il coronavirus», niente Grande Fratello per lui.

paolo brosio covid

«Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me» Queste le parole di  Paolo Brosio.

Paolo Brosio non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip perchè è stato ricoverato per Coronavirus. Con un video su facebook ha raccontato che il 16 settembre ha chiesto di essere ricoverato perchè non stava molto bene, ed è stato messo sotto osservazione con varie analisi.

Il vide su Facebook è stato caricato il giorno del suo compleanno di Paolo Brosio, che si è molto commosso parlando non solo del Coronavirus, ma anche della sua voglia di poter entrare presto nella casa del grande Fratello Vip.

Le parole di Paolo Brosio:

«Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco Di Roma 10. Stanotte alle ore 2,05 dopo nove tamponi negativi tre positivi una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64 compleanno. L’infermiera di turno Giorgia mi ha avvisato grazie Giorgia …“tanti auguri paolo sei negativo ..” ed io giù a piangere.

Oggi è il giorno più bello della mia vita sono triste felice piango rido dalla gioia non ho mai mollato ho sempre confidato in dio ho pregato tanto Madonna e san Pio …..!

Grazie ai medici e infermieri di Roma di clinica villa Tiberia del ICC Centro Clinico Regionale Lazio Anticovid Casalpalocco che mi hanno accudito come un figlio . Grazie a Endemol Alessio Sabrina e a mediaste che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto, grazie a Alfonso Signorini Marco Odoni ai compagni i ragazzi del Gfvip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito tanto soffrire i malati vicini a me».

 

Leggi Anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.