Gossip

Antonia Maria Liuzzi: chi è la nuova compagna di Lino Guanciale?

lino guanciale

La nuova compagna di Lino Guanciale è Antonia Maria Liuzzi, un personaggio molto noto nel mondo accademico. Infatti, è Program Coordinator del Master in Corporate Finance (MCF) presso SDA Bocconi School of Management. La sua collaborazione con SDA Bocconi inizia nel 2015 e nel frattempo collabora con l’Università Bocconi dal 2013 al 2015 come Teaching Assistant del corso Mergers and Acquisition, e come Researcher presso l’Osservatorio M&A.

Chi è la bella Antonia?

Inoltre, la compagna di Lino Guanciale è socia e Presidente del Consiglio di Amministrazione di Greenblu, società attiva nella proprietà e nella gestione di strutture alberghiere, impegnata dello sviluppo della rete aziendale nel nord Italia e all’estero. La Liuzzi ha conseguito la Laurea triennale in Economia per l’Arte, la Cultura e la Comunicazione presso l’Università Bocconi, e la Laurea Specialistica in Economia e Legislazione per l’Impresa presso l’Università Bocconi. Ha completato gli studi con un Master in HR Specialist presso l’Università Roma Tre.

Secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe impegnata sentimentalmente con l’attore Lino Guanciale, noto per la partecipazione a fiction di successo, come Una grande famiglia, Che Dio ci aiuti, La dama velata con Miriam Leone, Non dirlo al mio capo, L’allieva e La porta rossa.

Non si hanno molte informazioni relative alla coppia, che sembra voler mantenere a tutti i cosi la sua riservatezza. I paparazzi, però, hanno cominciato a ricercare informazioni relative ai due, a seguito della pubblicazione su Instagram, da parte dell’attore, di uno scatto che li ritrae mentre si baciano.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.