Ambra Angiolini si racconta a Maurizio Costanzo: “Sono innamorata”

Ero molto gelosa di Francesco Renga. E’ sempre stato un uomo molto desiderato, molto voluto”. Parla a cuore aperto Ambra Angiolini e si confessa ne L’Intervista di Maurizio Costanzo, raccontando di come, dopo la separazione dal cantante, padre dei suoi due figli, il loro rapporto sia di amicizia e vicinanza, in tutti i sensi.

“Io vivo con i miei figli a Brescia”, dice l’attrice, “Renga è il mio vicino di casa.  Max vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro…  Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia. Sono innamorata!”. Naturalmente il riferimento è a Massimiliano Allegri, con cui fa coppia fissa ormai da un po’.

Inevitabile una domanda su Gianni Boncompagni, talent scout di Ambra ai tempi di Non è La Rai: “Con lui, come con tutti gli uomini della mia vita, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire: mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, ci siamo visti un po’ di volte e mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto… Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro”.

Spazio anche per i suoi progetti futuri: “Che cosa voglio fare da grande? Mi piace molto scrivere… Il Concerto del 1° Maggio sono riuscita a firmarlo come autrice e la cosa che mi ha emozionato di più è stata vedere nei titoli di testa “scritto da…” con il mio nome: mi è partito il cuore…  Se qualcuno mi incoraggiasse, proverei… Magari sono meglio che da altre parti!”.

Leggi anche:

Fonte: Huffpost




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

La storia di coraggio e amore di Felicia Impastato interpretata da Lunetta Savino

Articolo successivo

Cambia il look alla tua camera con poche semplici mosse anche low cost




Potrebbe piacerti
Articoli correlati