Oroscopo

Oroscopo della settimana: dal 25 al 31 luglio 2022. Cosa dicono le stelle segno per segno

oroscopo

Oroscopo della settimana: dal 25 al 31 luglio. Le stelle di questi giorni su amore e salute. Come andrà l’amore? Arriveranno belle novità sul lavoro? La fortuna ti bacerà? Scopriamolo insieme!

Ariete – Questa settimana Venere diventa dispettosa in quadratura, e ti obbliga a prenderti cura di affetti e di cose che credevi stavano sfuggendoti di mano. E’ giunto il momento di prendere la situazione di petto e non perdere tempo. Devi ottimizzare le risorse che hai a disposizione. Mercurio inizierà la sua posizione di trigono e ti lascerà libera di decidere se vuoi veramente prendere del tempo per te per i tuoi amici e saltare nell’arena delle aperture sociali.

Toro – Con Marte così potente nel segno è davvero complicato tenere a bada tutto quanto.  Soprattutto il dispettoso Mercurio che  tende a confondere ancora di più accordi ed intese. In questo periodo conviene evitare di dire qualcosa di troppo, intanto il cielo ti da una mano e la bella Venere tende a farti recuperare terreno. In alcuni casi la tua gentilezza risolverà tutto in altri, invece, dovrai avere pazienza anche con un partner che sembra ancora stentare a costruire qualcosa che tu credevi già solido.

Gemelli – In questi giorni ti verranno alcuni dubbi a causa della posizione di Plutone, ma allo stesso tempo avvertirai una sensazione di rassicurazione con Mercurio che dall’abile sestile rimette in pace il tuo sospettoso animo. Ecco che le stelle ti vogliono fare capire che non sempre c’è un mistero dietro da scoprire, o qualcosa da svelare o chiarire, i tuoi dubbi spesso vengono da una grande capacità analitica che si ingarbuglia con se stessa. Nonostante Venere esce dal segno, il periodo in amore è molto più stabile.

Cancro – Il tuo segno subirà molti cambi planetari che ti permetteranno di essere felici. Esce Mercurio che non ti può più obbligare a razionalizzare e a metterti in secondo piano rispetto all’ ascolto del partner. Finalmente adesso si rivolge tutto verso la magnifica Venere che sembra entrare nella tua vita per donarti un’energia amorosa davvero bella e piana di dolce passione. Intanto questa è l’ultima settimana in cui il sole attraversa il tuo segno, cerca di incamerare tutta l’energia vitale che ti sta trasmettendo.

Leone – Arriva il Sole nel tuo segno, il tuo astro prediletto, che ti farà splendere come non mai in quest’estate infuocata e particolarmente significativa per te che hai raggiunto finalmente un livello di benessere troppo a lungo dimenticato. In questi giorni non mancheranno le sorprese, ma ciò che conta è che finalmente l’energia di cui avevi davvero bisogno è arrivata a darti il giusto nutrimento per rifocillarti. Sul fronte del lavoro grandi novità in prospettiva.

Vergine – Il tuo adorato Mercurio la smette di farti pensare. Finalmente la bella Venere arriva a coccolare i tuoi sogni. E’ arrivato il momento di concederti una vera vacanza mentale. Da adesso in poi abbandona ansie ed incertezze, è il tuo momento di felicità, devi solo gioire! Un’estate finalmente alleggerita da tutto e che ti promette di farti stare molto più che bene facendoti dedicare ad affetti ed amori che non mancheranno di rendervi felici. Molto si aggiusterà in questo periodo, è l’inizio di un mese meno complesso, rilassati e dedicati ad amare!

Bilancia – Finalmente Mercurio smette di metterti ansia da prestazione, questo pianeta ti rende tra il rassegnato ed il preparato a dipanare i problemi di ordine pratico amministrativo. E’ il momento che ti godi di più la famiglia, da questa settimana la situazione è più leggera, sarai anche tu più serena. Ora è Venere che ti mette alla prova, dovrai spenderti tutte le energie nella coppia. Se sei single con il cuore in fiamme è arrivato il momento che tanto desideravi.

Scorpione – In questa settimana la bella Venere ti rende ardentemente desiderosa di qualcosa che non puoi del tutto avere in questo momento per questioni logistiche, di distanza o per impegni di lavoro o semplicemente perché se non è complicato che bello c’è?! Non prendere tutto sul serio, cerca di prendere il lato positivo delle cose. Ci sarà un momento felice nonostante ti sei sentita esclusi da qualcosa, oberata di lavoro e presa in contropiede dagli eventi, coraggio sei il segno che rende di più nel momento della crisi!

Sagittario – Il periodo di crisi sta finalmente per terminare. C’è da ire che Venere e Mercurio ti hanno dato del filo da torcere. Hai ragione a voler buttare tutto dietro le spalle, è il momento giusto per ripartire alla grande e riprendere gli entusiasmi. Ora che sei tornata il più meraviglioso e generoso segno dello zodiaco tutto è di nuovo possibile con un sorriso ed il coraggio di vivere che dimostri da sempre!

Capricorno – A Mercurio succederà Venere che ha promesso di farti i dispetti per ciò che non sei riuscita ad esternare al partner, a chi vuoi bene e forse anche a te stessa. Il cielo ti da un’opportunità davvero ottima di centrare meglio sul consolidamento delle tue vicissitudini affettive, ma non fare progetti ampi a lunga scadenzo o semplicemente che come sempre abbiano il soffio dell’eterno, cerca invece di concentrarti sul presente e viviti quello senza esitazione, i rapporti affettivi sono in primo piano devi prendertene cura

Acquario – I pianeti veloci stanno facendo il loro passaggio e la metà del cielo è opposta alla tua! E’ chiaro che avrai qualche fastidio, ma le stelle prevedono che ti rinchiuderai nel tuo mondo glaciale. Hai voglia di tenere sotto tutela la cosa più importante per te, il tuo benessere, anche se in amore va molto bene o comunque sei tra i più corteggiati dello zodiaco, qualcosa ti impedisce di spenderti veramente come vorresti. Forse la Venere è distante, ma l’afferrerai presto.

Pesci – Il pianeta dell’estate, Venere, ti carezza con un dolcissimo trigono, e ti tende pronta all’amore. E’ il momenti di uscire dalle righe a manifestare apertamente la tua condizione felice. Con Mercurio lontano, che rende i tempi e la compatibilità zodiacale molto più complessa o semplicemente distonica non facendo collimare il ritmo degli altri al tuo, non ci saranno più malinconie,  ti sentirai di nuovo divertita dalla situazione. Amoreggiare con  leggerezza, è la formula perfetta per questa settimana piena di cambiamenti.

Scopri le caratteristiche del tuo segno zodiacale:

ARIETE  –  TORO –  GEMELLICANCRO – LEONE – VERGINE – BILANCIA – SCORPIONE – SAGITTARIO – CAPRICORNO – ACQUARIO – PESCI

oroscopo