Skam Italia 5 si farà? Le parole del regista Ludovico Bessegato

Skam Italia è da poco uscito con la quarta stagione ma i fan stanno già chiedendo l’uscita della quinta a furor di popolo. Il regista Ludovico Bessegato è stato contattato da FanPage e ha risposto alla domanda escludendo a priori il ritorno di Skam Italia anche nel 2021, nonostante la serie originale a cui si ispira termina ufficialmente dopo il quarto capitolo incentrato sulla ragazza musulmana, da noi interpretata da Beatrice Bruschi.

“Skam Italia 5? Non si sa mai in questo mondo, hanno addirittura continuato Prison Break quando tutti credevano che il protagonista era morto, quindi non si può mai dire che una serie è veramente finita. Ti posso dire che in questo momento non è una cosa a cui sto pensando perché voglio godermi l’uscita di questa quarta stagione, che è stata molto lunga ed è stata messa a dura prova anche dal Covid nella sua chiusura. Adesso voglio un attimo stoppare la testa, sedermi sul divano e godermi questa cosa con chi l’ha realizzata con me. Poi fra poco capiremo, anche perché non dipende da noi. Se ci verrà richiesta, se ci saranno le condizioni, perché no, però ancora non lo possiamo sapere e comunque non dipende da me.

Ci sono tante cose che devono allinearsi, prima di tutto in questo momento tornare a parlare di ripartire su un set è un’utopia, non è semplice capire se e quando potremo tornare a girare perché siamo ancora molto lontani dalla fine di questa fase 2. Poi ci sono i percorsi personali degli attori, ci sono Netflix, Tim e Crossproductions, ci sono i norvegesi, ci sono tante realtà molto grosse che devono parlarsi e capirsi. E soprattutto deve succedere una cosa che ancora non è successa: ce lo devono chiedere.”

Insomma per Ludovico Bessegato la quinta stagione di Skam Italia potrebbe diventare realtà. Netflix, TimVision e CrossProductions e i norvegesi che hanno i diritti del format, accetteranno?

Un tweet dichiara: “Elia ha bisogno della sua stagione“. Speriamo bene!

Fonte: Bitchy

Leggi anche:




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Grazie a cappello e mascherina passeggiano tra le vie di Roma senza essere riconosciuti

Articolo successivo

Mascherine firmate da indossare in estate




Potrebbe piacerti
Articoli correlati