Francesco Totti e Ilary Blasi a passeggio per Roma. Grazie al cappello e alla mascherina nessuno li riconosce, e finalmente dopo tanto tempo si godono la passeggiata.
Per una volta niente selfie e autografi per Totti. L’ex capitano della Roma si è concesso una passeggiata per le vie del centro, camminando indisturbato tra Pantheon, via del Corso e Fontana di Trevi. Con lui la moglie Ilary Blasi.
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
Quando giocava, Francesco Totti si lamentava spesso della sua immensa popolarità a Roma. “Non posso nemmeno fare una passeggiata a via del Corso” diceva, quasi con nostalgia per gli anni in cui era giovanissimo e non ancora eletto a simbolo della Roma e della romanità .
Stavolta però, complice l’allentamento delle misure restrittive per il coronavirus, la grande soddisfazione di una passeggiata da comune mortale se l’è potuta togliere.
Nessuno li ha riconosciuti perché indossavano una mascherina nera. La notizia si è saputa solo a cose fatte grazie ai video e alle foto pubblicate da Totti e Blasi su Instagram. “Detto, fatto”, ha commentato l’ex capitano della Roma. Mentre la moglie ha montato le immagini sulle note di “Domenica bestiale”.
Fonte: La Repubblica
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.