Gossip

Grazie a cappello e mascherina passeggiano tra le vie di Roma senza essere riconosciuti

Francesco Totti e Ilary Blasi a passeggio per Roma. Grazie al cappello e alla mascherina nessuno li riconosce, e finalmente dopo tanto tempo si godono la passeggiata.

Per una volta niente selfie e autografi per Totti. L’ex capitano della Roma si è concesso una passeggiata per le vie del centro, camminando indisturbato tra Pantheon, via del Corso e Fontana di Trevi. Con lui la moglie Ilary Blasi.

Quando giocava, Francesco Totti si lamentava spesso della sua immensa popolarità a Roma. “Non posso nemmeno fare una passeggiata a via del Corso” diceva, quasi con nostalgia per gli anni in cui era giovanissimo e non ancora eletto a simbolo della Roma e della romanità.

Stavolta però, complice l’allentamento delle misure restrittive per il coronavirus, la grande soddisfazione di una passeggiata da comune mortale se l’è potuta togliere.

View this post on Instagram

Detto….fatto!!!

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Nessuno li ha riconosciuti perché indossavano una mascherina nera. La notizia si è saputa solo a cose fatte grazie ai video e alle foto pubblicate da Totti e Blasi su Instagram. “Detto, fatto”, ha commentato l’ex capitano della Roma. Mentre la moglie ha montato le immagini sulle note di “Domenica bestiale”.

Fonte: La Repubblica