La quarta serie di Star Wars sarà tutta al femminile. Il progetto di Disney+

star wars

Il progetto è nelle mani di Leslye Headland, la co-ideatrice di Russian Doll. Il rinnovo anticipato di The Mandalorian per una terza stagione potrebbe essere solo una delle sorprese che Disney+ ha in serbo per l’imminente Star Wars Day.

Secondo quanto appreso da Variety, il servizio di video in streaming sta collaborando con la co-ideatrice e showrunner di Russian Doll Leslye Headland allo sviluppo di una quarta serie live-action ambientata nell’universo di Guerre stellari.

I dettagli del progetto sono chiaramente tenuti sotto chiave. Le fonti fanno sapere però che, diversamente dai tre adattamenti ordinati finora, la storia questa volta ruoterà attorno a uno o più personaggi femminili e sarà ambientata in un differente luogo della linea temporale di Star Wars rispetto a questi ultimi.

Ricordiamo infatti che The Mandalorian segue le avventure di un cacciatore di taglie ai confini della galassia in un periodo che va dalla caduta dell’Impero alla comparsa del Primo Ordine (tra Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza). Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi in una serie prequel nella quale, pare, un giovane Luke Skywalker e un’altrettanto giovane Leia saranno sotto la sua ala.

Vedremo inoltre Diego Luna e il suo Cassian Andor di Rogue One: A Star Wars Story affrontare gli anni formativi della Ribellione in una galassia stretta nella morsa di un impero spietato.

Headland è una delle figure prominenti del panorama televisivo odierno. La sua Russian Doll, della quale ha diretto anche diversi episodi, è stata nominata a 13 Emmy, incluso come miglior comedy. Precedentemente aveva lavorato anche dietro le quinte di SMILF e Terriers.

Fonte: Coming soon

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam.

LEGGI ANCHE:




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
clio joy

Clio Make Up ha partorito! E'diventata mamma per la seconda volta, ecco Joy

Articolo successivo
jacinda

Jacinda Ardner è molto popolare in Nuova Zelanda. Ecco perché




Potrebbe piacerti
Articoli correlati