La casa di carta 4 stagione: Anticipazione e Spoiler

LA-CASA-DI-CARTA

Il giorno del debutto de La casa di carta  parte 4 è venerdì 3 aprile 2020, ma da che ora è disponibile in streaming? In occasione del rilascio della terza stagione Netflix Italia pubblica sui suoi profili social degli indizi interessanti

Il Trailer

La casa di carta 4 dove è girato?

In un’intervista  il regista e produttore di alcuni episodi della serie conferma la scelta di voler girare alcune scene nel comune spagnolo di Almeria. Spiega: l’intento è di “creare un mistero su dove Lisbona e il Professore” stiano  “supervisionando la rapina, generando la grande sorpresa, lo shock che si trovava in un camper nel mezzo di un’enorme e meravigliosa spiaggia.” La scelta di quella location è dettata dalla volontà di “dare la sensazione che fossero al sicuro, in un luogo abbastanza inospitale da poter dire ‘qui la polizia non li troverà”.

La casa di carta anticipazione e spoiler

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

Ecco come il creatore Alex Piña commenta gli episodi della terza stagione: “Non ci aspettavamo un così grande successo e ci sentiamo più forti con questa terza stagione, perchè le persone ora conoscono i personaggi. Non possiamo deluderli! Vogliamo lavorare molto sulla frammentazione temporale, ci prenderemo qualche libertà in questo senso per andare oltre quello che abbiamo fatto nella seconda stagione. Penso che i nostri spettatori siano pronti a questo”.

Nel corso della terza stagione della serie, quindi, vediamo una storia tutta nuova, raccontata in maniera differente. I fan sperano che la banda decida di tentare un nuovo colpo, mentre cercano di fare i conti con le perdite che hanno subito nel corso della seconda stagione. Quello che è certo è che la terza stagione tenga aperte le porte per nuovi agganci che ci aspettiamo vengano sviluppati nel corso de La casa di carta 4!

Infatti, la rapina alla Zecca si articola in due stagioni (parte 1 e parte 2). Senza fare spoiler sulla terza – vai al paragrafo sul finale se vuoi conoscere come finisce, lo stesso format potrebbe essere adottato per le parti 3 e 4. La casa di carta 4  è centrata ancora sulla Banca di Spagna.

Detto questo, è da sottolineare l’obiettivo, stando a quanto riportato da El Comercio: è quello di “sorprendere tutti”, parola di Alex Piña, showrunner della serie. Va di pari passo con l’intenzione di uscire da una da una dimensione “locale”.

Dove vedere la casa di carta?

Vuoi guardare La casa di carta in streaming? In Italia La casa di carta è su Netflix, all’interno dell’elenco delle serie tv. Il catalogo di Netflix è soggetto a cambiamenti, quindi ti consigliamo di tenerlo sempre sotto controllo. Se non sei abbonato al servizio, puoi vedere un nostro articolo su come vedere Netflix gratis

Leggi anche




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
capelli

10 cose da evitare per avere capelli sani

Articolo successivo
università

Università ai tempi del Covid-19: tutto quello che c'è da sapere




Potrebbe piacerti
Articoli correlati