Dopo i grandissimi successi dei live-action di Aladdin e de Il Re Leone, la Disney sta riportando al cinema un altro classico della casa di topolino. Ebbene, tra poco vedremo sul grande schermo la nostra amata Sirenetta Ariel. Ecco qualche notizia in piĂ¹ su cast, uscita, trama e streaming del film.
IL CAST
La sirenetta Ariel: Halle Bailey
Leggi anche:
Ricette veloci a base di patate per quando abbiamo ospiti a sorpresa
Dolcetti al cocco, la ricetta semplice e golosa per tutti i palati
Cosmetici naturali: 4 motivi per sceglierli
Ecco 7 idee per preparare una colazione ideale per colon irritabile
Cos'è lo scrub labbra e a cosa serve
Consigli su come flirtare online: il trucchetto per essere sempre il TOP
La strega del mare Ursula: Melissa McCarthy
Il gabbiano Scuttle: Awkwafina
Flounder: Jacob Tremblay
Il papĂ Re Tritone: Javier Bardem
L’amato Principe Eric: Jonah Hauer-King
LA TRAMA
La sirenetta Ariel, figlia di Re Tritone, s’innamora dell’umano Principe Eric e per diventare umana, stringe un patto con la perfida strega del mare Ursula donandole la sua incantevole voce. E dopo numerose peripezie Ariel riacquisterĂ la sua voce , riuscendo a sposarsi con il principe Eric e ha tenere le gambe che ha da sempre desiderato.
Il finale della favola di Hans Christian Andersen è molto diverso rispetto a quello che tutte noi conosciamo della Disney. Alla fine del racconto, infatti, Ariel dovrebbe uccidere il principe così da poter tornare a essere una sirena. Ma l’amore che prova per l’uomo le impedisce di compiere il gesto estremo e si getta in mare, dissolvendosi in schiuma. Così Ariel si trasformerĂ e diventerĂ una figlia dell’aria con la promessa di raggiungere il paradiso dopo 300 anni di buone azioni.
Non sappiamo se il live-action raccontato dalla regia di Rob Marshall cambierĂ per adattarsi anche ai nostri tempi, in qualche modo, o se le cose rimarranno invariate. Per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche mese.
A firmare la sceneggiatura sarĂ David Magee, mentre tra i produttori figurano Marc Platt, Marshall, Lin-Manuel Miranda e John DeLuca. La pellicola inoltre, includerĂ alcuni dei brani iconici della colonna sonora del film d’animazione del 1989 e nuove canzoni inedite scritte sempre dal compositore originale Alan Menken in collaborazione con Lin-Manuel Miranda.
L’USCITA DEL FILM
Al momento non sappiamo molte notizie sull’uscita anche perchĂ© il cast deve essere ancora completato e soprattutto confermato. Infatti, ad oggi la data di uscita del live-action, ancora non è stata annunciata. Una volta completati i casting ne sapremo di piĂ¹. Per il momento crediamo che in Italia, vedremo al cinema questo magnifico film verso la fine del 2020 o inizio 2021.
Parola di Donna è un blog aggregatore di notizie al femminile con gossip news, anticipazioni tv, ricette gustose, benessere e bellezza. Segui Parola di Donna su Google News cliccando qui oppure su Facebook cliccando qui.