Attualità

Il Cambiamento di Noemi a Sanremo 2021: ecco le sue parole

noemi sanremo 2021

Noemi è uno dei big del 71 ° Festival di Sanremo, che partecipa con il brano “Glicine”. Nella prima serata del Festival di Sanremo l’abbiamo vista abbastanza cambiata rispetto all’ultima comparsa sul grande schermo.

Dal momento in cui ha annunciato che avrebbe partecipato al festival di  Sanremo, ha mantenuto in hype i suoi fan e il suo aspetto è cambiato in modo significativo. Grazie all’allenamento continuo e rigoroso dopo essere stata completamente ferma (causa lockdown), il peso della cantante si è notevolmente ridotto e questo cambiamento è ora evidente.

Le parole di Noemi
È successo durante la pandemia. Io non sono una che ha mai voluto cambiarsi i connotati. Mi sono sempre accettata con i miei difetti. Ma a un certo punto quello che ero diventata fuori non mi rappresentava più. Mi guardavo e pensavo: ‘Tu non sei questa’. Dovevo fare ordine, e ora che c’è è tutto nuovo, come se avessi ricominciato, come se fossi nel mio giardino inesplorato e ogni filo d’erba è stupore che mi godo.
Non si dimagrisce perché la società ci vuole magri, ma perché tu lo vuoi.
Io l’ho fatto perché in quell’altro corpo non mi sentivo più io. Così ho difeso il sogno che avevo di me. Ho imparato a non avere paura dell’onestà di chiedersi: ‘Chi sono?’ e avvicinarsi a quello che si crede di volere. A volte ci disinneschiamo da soli.
Burrosa? ‘Dimagrisci’.
Scheletrica? ‘Fortificati’.
Sposata? ‘Sbagliata’.
Single? ‘Sfigata’.
E invece c’è morbidezza nella magrezza. E potenza nella fragilità. E maternità anche se non sei madre. Conta chiudere gli occhi e ascoltarsi. E non accettare mai che qualcuno ti dica quando, se e come cambiare. Perché, se comunque sei non vai bene, allora vai bene in fondo solo se vai bene a te.

Leggi anche per Sanremo 2021:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.