I look della prima serata dei cantanti in gara: Sanremo 2021

look sanremo

Ogni artista in gara al Festival di Sanremo 2021 ha scelto dei look e che come ogni anno parlano da sé! Da Dior a Dolce&Gabbana, passando per Versace ed Etro. Ogni look rispecchia senza dubbio le personalità dei cantanti e anche per il conduttore Amadeus le miss non passano in osservato!

Tutti i look degli artisti di Sanremo

Aiello sceglie di indossare Maison Margiela, uno stile elegante rotto da elementi street. Come dal principio della sua carriera Aiello ha palesato la sua passione per la moda e anche a Sanremo non può che mostrarlo!

La bella Annalisa sceglie BluMarine, anche in questa edizione del Festival come in passato per la 63a edizione.

La scelta di Ermal Meta, Fasma, Random e Extraliscio e Davide Toffolo cade sulla maestosa Dolce&Gabbana. Un look rock ma romantico, sontuoso ma contemporaneo, con dei tocchi glam. Tutto è in virtù dell’esaltazione dell’aspetto sartoriale degli abiti.

I Maneskin vestono Etro. Una scelta che lascia intendere che la band si fa notare, oltre che per la musica anche e sopratutto per i look estroversi. Anche Irama decide questo brand cercando di portare stilisticamente le immagini che la canzone in gara vuole evocare.

La grande firma Versace viene scelta da Fedez e Malika Ayane. Sopratutto per quanto riguarda il rapper Fedez, quella di Versace era una scelta intuibile dalle storie Instagram dei giorni scorsi. Francesca Michelin opta per MIU MIU, un look dagli ’50-’60.

Coma_Cose sceglie MSGM, due artisti che giocano molto con la moda e che in questo brand hanno molto creduto fin dall’inizio.

La più giovane del Festival, Madame, si affida alla raffinatezza di Dior.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Sanremo

Sanremo 2021: i duetti e cover di giovedì 4 marzo

Articolo successivo

L'augurio del piccolo Leo a papá Fedez per Sanremo




Potrebbe piacerti
Articoli correlati