Gossip

L’augurio del piccolo Leo a papá Fedez per Sanremo

Il piccolo Leo augura al papá Fedez un in bocca al lupo speciale tramite le stories Instagram di Chiara Ferragni. In gara per la 71a edizione del Festival di Sanremo insieme a Francesca Michielin si esibisce durante la prima serata della gara.

L’augurio speciale di Leo a Fedez

Anche se da lontano, Leone Lucia Ferragni, figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, incoraggia il papá per la sua prima esibizione al Festival di Sanremo 2021. “In bocca al lupo, papá!” grida in video carico di amore e dolcezza.

Già dalle stories degli scorsi giorni, si sospettava una piccola sorpresa dopo aver trascorso per la prova abiti di Fedez un’intera mattinata alla Boutique Versace. Papá Fedez e Leo vestono entrambi con look Versace: un mini look per Leone con una camicia dai colori sgargianti tipici dello stilista. Non mancano mai sui social scambi d’amore e affetto per la famiglia Ferragni, in questi mesi più che mai vista l’attesa emozionante del secondo bebé.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.