Attualità

Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson: ufficiale la reunion di Harry Potter

Il 1 gennaio, preparati per qualcosa di molto speciale! Una mostra retrospettiva che celebra i 20 anni da quando Harry Potter e la Pietra Filosofale è uscito per la prima volta sul grande schermo! Con un sacco di cose nuove ed entusiasmanti che accadono nel mondo dei maghi, ora è il momento perfetto per iscriverti all’Harry Potter Fan Club.

I fan di tutto il mondo potranno vedere Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson tornare a Hogwarts in questo speciale, con altri membri del cast e della troupe, per celebrare questo importante anniversario del primo film di Harry Potter.

HBO Max ha rivelato oggi la prima immagine dal set di Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts

Non solo Daniel, Rupert ed Emma faranno un’apparizione, ma i fan possono aspettarsi di vedere Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista Cristoforo Colombo si uniscono al viaggio nella memoria. Insieme, ricorderanno e aiuteranno a celebrare l’eredità duratura di Harry Potter e l’impatto incommensurabile che ha avuto sui fan in ogni angolo del globo.

C’è qualcosa per ogni fan qui, da quelli che sono stati con Harry Potter fin dall’inizio a quelli che stanno appena scoprendo le meraviglie del mondo magico. Non solo potrai andare dietro le quinte di questi incredibili film, ma ci saranno interviste approfondite, clip mai viste prima, ospiti speciali e alcune sorprese extra eccitanti lungo il percorso.

E quale posto migliore per impostare la scena per questo spettacolo riflessivo rispetto all’iconico Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter? È il luogo perfetto per onorare la magia dietro la realizzazione dei film e la famiglia che è stata creata ai Warner Bros. Studios di Leavesden due decenni fa.

Tom Ascheim, il presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults and Classics è certamente entusiasta della retrospettiva: “È stato un viaggio incredibile dal debutto del film di Harry Potter e la pietra filosofale/la pietra filosofale , e testimoniare come è evoluto in questo straordinario universo interconnesso è stato a dir poco magico. Questa retrospettiva è un tributo a tutti coloro le cui vite sono state toccate da questo fenomeno culturale, dal cast e dalla troupe di talento che hanno riversato il loro cuore e la loro anima in questa straordinaria serie di film ai fan appassionati che continuano a mantenere vivo lo spirito del mondo magico 20 anni dopo. ‘

I fan di tutto il mondo potranno guardare Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts che inizierà lo streaming il 1° gennaio su HBO Max e per coloro in cui HBO Max non è ancora disponibile, avremo più notizie da condividere su altre emittenti e come puoi guardare presto! Andrà in onda anche su TBS e Cartoon Network in primavera prima dell’uscita di Animali fantastici: I segreti di Silente .

Fonte: WizardingWorld.com