Come ricevere gratis la lettera di Babbo Natale per i vostri bambini

La magia del Natale è nell’aria, nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo tutti. I bambini però hanno bisogno di essere felici e sicuramente ricevere la risposta di Babbo Natale sarà una vera sorpresa.

Ricevere la lettera da Babbo Natale di Poste Italiane è molto semplice! E’ il momento giusto per richiederla. La soluzione ideale per chi vuole far ricevere ai bambini un piccolo pensiero da parte di Babbo Natale, completamente gratis. E’  attivo il sito di Poste dedicato a questo servizio per i bambini. Ed è proprio Babbo Natale ad invitare tutti a compilare il form per far ricevere ai bambini questo messaggio.

L’iniziativa di Poste Italiane

Ancora una volta i nostri “Postini di Babbo Natale” sono pronti per raccogliere e smistare le migliaia di lettere che i bambini scrivono per esprimere i loro desideri e ricevere i doni. A tutte queste risponderemo con una speciale sorpresa pensata per i più piccoli.

Perché la letterina continua a rappresentare per piccoli e adulti uno dei momenti più belli della tradizione natalizia, e noi di Poste Italiane la sosteniamo donando la gioia di ricevere un messaggio da un personaggio tanto amato come Babbo Natale. È possibile richiedere la risposta di Babbo Natale compilando il form entro il 13 dicembre. È inoltre possibile scaricare uno speciale foglio natalizio dove far scrivere la letterina ai propri bambini.

Clicca su questo sito per richiedere la lettera di Babbo Natale, troverai anche una letterina da poter utilizzare per fare scrivere ai tuoi figli le richieste per questo Natale.

Leggi anche:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno. Guarda i migliori video su Sbaam. Entra anche tu nella nostra community unisciti nuovo gruppo Telegram Oroscopo Di Paolo Fox Parola di Donna.

 




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente

Pensieri scritti a mano. Malinconia e solitudine, la poesia: "Il vuoto dentro"

Articolo successivo

Se ti arrabbi metti a rischio anche il tuo peso forma. Il nervoso ti fa ingrassare!




Potrebbe piacerti
Articoli correlati