La top 10 delle cover per smartphone più bizzarre del web

La top 10 delle cover per smartphone più bizzarre del web

Dalla cover che trasforma il tuo smartphone in un fighissimo Nintendo Game Boy, passando per la cover ecologica fatta in legno, fino a quella iper tecnologica ideale per avere un caffè sempre pronto a portata di smartphone, ovunque tu sia.

Il mondo delle cover sembra ormai orientato sempre di più al design bizzarro, per rendere lo smartphone un oggetto del desiderio unico e personalizzabile.

Sul web ne troviamo per tutti i gusti. Una cover con effetto 3D con un gattino che ha la funzione di comodo antistress e una cover che trasforma il tuo cellulare in un fantastico Game Boy. Inoltre puoi trovare anche una cover che aggiunge un secondo schermo allo smartphone.

Per le amanti della mela morsicata Spigen ha lanciato una serie di custodie per iPhone X e iPhone 8 ispirate all’iMac G3 originale e all’iPhone di prima generazione.

Classic C1 è una cover dal guscio trasparente che vuole ricordare l’iMac originale per la ricorrenza del 20° anniversario dal lancio di Apple nel 1998. L’iMac è stato una vera e propria icona di stile e tecnologia, il primo di una serie di prodotti di successo ideati e lanciati Steve Jobs.

Insomma, le possibilità di passare inosservate sono davvero poche.

Sfoglia la gallery qui sotto per vedere la top 10 delle cover per smartphone più strane e divertenti trovate sul web. Alcune delle power bank selezionate e incluse in questa galleria fotografica possono essere acquistate su Oaxis e su Casewear

cover peluche
cover caffe
cover3d
cover schermo
cover tel
cover imac
cover legno
cover marvel
cover gameboy
cover drone