Grande Fratello VIP: Soleil delusa dal televoto. Punta il dito contro

soleil
soleil

Soleil Sorge, dopo la vittoria di Delia Duran al televoto per il primo candidato alla finale del Grande Fratello Vip 6, si sfoga e punta il dito contro i suoi fan.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno

Dopo la vittoria di Delia Duran al televoto che le ha permesso di essere la prima candidata alla finale del Grande Fratello vip 2021 del 14 marzo, Soleil Sorge si è lasciata andare ad un amaro sfogo.

Dopo la puntata con Alfonso Signorini, l’influencer, in giardino, ha condiviso la propria amarezza con Barù che si è sempre schierato dalla sua parte non condividendo l’atteggiamento di Delia Duran.

Le dure parole di Soleil

“Più che una sconfitta per me, mi sembra che abbia vinto l’odio contro l’amore”, ha detto Soleil mentre Barù la ascoltava. “Viene premiato un atteggiamento del genere, un teatrino del genere, rispetto a due persone che qua dentro hanno dato veramente tanto”, ha aggiunto Soleil.

“E da casa quindi è così, sono più volte: l’altra volta è stata premiata Nathaly, questa volta Delia, quindi vuol dire che da casa…”, ha aggiunto Soleil riflettendo sulle sue ultime sconfitte al televoto contro Nathaly Caldonazzo e Kabir Bedi.

Soleil, inoltre, non nasconde di essere rimasta delusa anche da alcuni ex concorrenti

Durante lo sfogo con Barù, Soleil Sorge ha puntato il dito anche contro Manuel Bortuzzo e Clarissa Selassiè. Il fidanzato di Lulù, in diretta, ha ammesso di preferire Delia a Soleil per la finale mentre Clarissa, durante la settimana, ha invitato i propri followers a votare per sostenere Delia. L’atteggiamento dei suoi ex coinquilini ha così lasciato l’amaro in bocca a Soleil.

Se appoggiano Delia è solo per andare contro me

“E poi sentire anche Clarissa e Manuel dallo studio che pur di non dire una cosa oggettiva appoggiano Delia. Ma poi il modo in cui l’hanno fatto: contro di me, non a favore di qualcuno. Era proprio evidente di fosse contro di me e non a favore di una persona e quindi dici: siamo seri? Poi io faccio la vittima? Ma meno male che ho la forza di non sentirmi morire perché me ne hanno dette e date e sputate addosso di ogni colore e poi resto io la carnefice sempre e comunque. Non capisco! Adesso sono io che voglio fare la vittima? Prima mi ci rendi e poi sono io che la voglio fare”, ha ammesso una delusa Soleil.

il sussidiario




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
oroscopo generico

Oroscopo Generico 3 Febbraio 2022: Giovedì pieno d'amore e fortuna, ecco per chi

Articolo successivo
fiorello

Fiorello a Sanremo non ci voleva andare: "sono il Mattarella del Festival" ma lo stipendio lo intasca lo stesso




Potrebbe piacerti
Articoli correlati