Gossip

Grande Fratello VIP. La dichiarazione d’amore di Francesco

Francesco e Giulia

L’altro giorno sui cieli della casa del Grande Fratello è sorvolato un’aereo dedicato alla coppia del momento: Francesco Monte e Giulia Salemi. I FraLemi, hanno inviato un messaggio di sostegno alla coppia, un verso della canzone di Arisa, Meraviglioso amore mio.

FG tremano le gambe mentre il cuore ride, Fralemi

Tra i due da alcune settimane si è accesa la fiammella della passione, la bella iraniana è riuscita a far sciogliere il tronista ed ha ricevuto un bacio. Finalmente si sono sfiorate le loro labbra anche davanti alle telecamere e tutto il gruppo. E come commenta il Gf sui social l’amore è nell’aria.

View this post on Instagram

L’amore è nell’aria… 😍 #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Nel serale di lunedì il Grande Fratello ha messo a dura prova i suoi concorrenti, un uomo doveva salvare una donna. Quando è toccato a Francesco scegliere, tutti si aspettavano la sua decisione, ma le sue parole hanno colpito molto.

Scelgo di salvare Giulia! Perché? Perché Giulia è il mio punto di riferimento qui. E perché sta nascendo una complicità tra noi due e una conoscenza che voglio portare avanti.

Nonostante i vari alti e bassi, si direbbe proprio che sta nascendo un Amore con la “A” maiuscola. Il tarantino vuole fare l’uomo sostenuto ma la bella Giulia con il suo Power lo ha fatto cadere ai sui piedi anche se lui non lo ammetterà, per il momento.