Goditi 4 mesi di film e serie tv gratis su Now Tv

now tv
now tv

Scegliendo Linkem potrai navigare senza linea fissa e senza limiti e goderti 4 mesi di visione dei Ticket Cinema e Serie Tv di NOW TV. Ma l’offerta è valida solo fino al 19 novembre 2018.

Come aderire alla promo?

Per goderti la visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV, ti basterà aderire entro il 19 novembre 2018  all’offerta Linkem e NOW TV, scegliendo tra:

  • Offerta in abbonamento: a soli 24,90€ al mese IVA inclusa per sempre potrai navigare senza linea fissa con Linkem e goderti per 12 mesi le Serie TV del momento con il Ticket Serie TV di NOW TV
  • Offerta prepagata: offerta senza vincoli e senza pensieri, da soli 99€ avrai 4 mesi di navigazione inclusi e potrai goderti 4 mesi di visione dei Ticket Cinema e Serie TV di NOW TV

Questo il link della pagina dell’offerta: http://web.linkem.com/promo-nowtv?level=privati

Inoltre per avere maggiori informazioni puoi lasciare i tuoi contatti a questo link, per essere richiamato gratis da un operatore Linkem. A questo link invece puoi scaricare la guida per l’attivazione del tuo voucher su NOW TV. Per altre informazioni o conosce le altre promozioni Linkem puoi contattare il servizio di Assistenza Clienti allo 06 94 444.

Ma cos’è NOW TV?

NOW TV è la internet tv di Sky che ti permette di accedere ad un mondo di contenuti: cinema, serie tv, intrattenimento e sport senza installare la parabola e senza contratto. Con NOW TV puoi guardare in streaming i tuoi contenuti preferiti su pc, tablet, smartphone, smart tv, game console, Google Chromecast e sulla tua TV di casa.

[contentcards url=”https://www.paroladidonna.it/lifestyle/promozioni/film-e-serie-tv-su-chili-gratis-scopri-come-fare/” target=”_blank”]



Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
Ivan Gonzales

Ivan Gonzales. Il tronista già cacciato dalla trasmissione

Articolo successivo
Francesco e Giulia

Grande Fratello VIP. La dichiarazione d'amore di Francesco




Potrebbe piacerti
Articoli correlati