Gossip

Francesco Monte bello e di talento! Tra poco potremo ascoltare il suo nuovo singolo

Francesco Monte, il corteggiatore, tronista, gieffino, isolano e trasformista che ha fatto parlare di sé in ogni occasione, nel bene e nel male, ha coronato un altro suo sogno: diventare cantante!

Ebbene, noi, lo abbiamo amato in tutti i programmi a cui ha partecipato. Francesco si è sempre mostrato un ragazzo dal cuore grande, le sue storie d’amore ci hanno appassionato e il suo carattere e i suoi occhi ci hanno stregato. Dalla prima volta che è apparso in tv come corteggiatore di “Uomini e Donne” è entrato nei nostri cuori.

Quel ragazzo ingenuo, del sud, che è passato dalla “non scelta” a tronista e poi in coppia con Teresanna Pugliese. Dopo al GFVip lo abbiamo trovato fidanzato con Cecilia Rodriguez, e tutti sappiamo come è andata a finire. Chi di voi non voleva stringerlo tra le braccia e consolarlo?

Di nuovo al Grande fratello abbiamo fatto il tifo per la storia d’amore con Giulia Salemi, poi sull’Isola dei Famosi con Paola Di Benedetto. Insomma di storie d’amore non se ne è fatte mancare! Francesco oggi è felicemente in coppia con la modella Isabella De Candia, ed è diventato cantante.

 

Forse la partecipazione a Tale e Quale, la trasmissione tv di Carlo Conti su Rai 1 gli ha fatto venire voglia di mettersi in gioco, e provare a far valere il suo talento di cantante, chissà forse farà una bellissima carriera.

Per il momento, Francesco annuncia il suo primo singolo sui social “Siamo già domani” ed arrivano migliaia di commenti, ma quello che risalta agli occhi dei fan è il commento della bella showgirl Belen Rodriguez.

Belen ha pubblicato sotto il post che Monte ha messo su Instagram un commento molto dolce: Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto!. Evidentemente l’affetto per l’ex cognato non è mai passato.

LEGGI ANCHE:

Resta aggiornato sulle ultime notizie con Parola di Donna. Iscriviti al nostro gruppo di cucina Ricette facili e veloci ogni giorno e al gruppo dell’Oroscopo di Paolo Fox ogni giorno.

Mi dispiace!