Corona contro Fedez. Accuse durante “L’intervista”

corona
corona

Fabrizio Corona ha lanciato pesanti accuse contro Fedez, con una story sul proprio profilo instagram, durante la messa in onda della trasmissione L’intervista di Maurizio Costanzo.

L’ex paparazzo non ha gradito l’atteggiamento che ha assunto il marito della Ferragni. Corona ha trovato il cantante troppo controllato e poco collaborativo nel rispondere alle domande di Costanzo.

L’ospitata del rapper è stata commentata da Corona, comodamente seduto sul divano di casa sua, in modo negativo, dicendo che la sua intervista era poco interessante. Ha aperto una polemica sui social dicendo che Fedez ha fatto “un’intervista non intervista”

tu non vai a fare l’intervista dicendo di questo non parlo, di questo non parlo. Ma di’ quello che pensi se no stai a casa

Fedez ha parlato poco, rispondendo solo ad alcune domande di Costanzo. Questo ha infastidito non poco il mondo del web capitanato da Fabrizio Corona. Tutti hanno notato che Federico era poco incline a parlare di alcuni avvenimenti.

Corona fa polemica anche sul matrimonio dei Ferragnez

Il re dei paparazzi si aspettava qualche novità o indiscrezione in più sull’evento Ferragnez. In effetti si è visto di tutto del matrimonio dell’anno e magari qualcosa che non avevano pubblicato, Fedez avrebbe potuto raccontarlo.

Corona continua dicendo che “le uniche cose che volevamo sapere noi erano Fedez con J-Ax, Fedez con Rovazzi e Fedez con Marrachash. Tu non vai a fare l’intervista dicendo di questo non parlo, ma di’ quello che pensi se no stai a casa!”

Aspettiamo la replica di Fedez. Forse risponderà dedicandogli una strofa di una sua canzone.




Non perdere le news di gossip, le anticipazioni tv, le ricette, i consigli benessere e bellezza. Vai su Goolge News e clicca sul bottone con la stella.


Articolo precedente
donne capelli colore

Come scegliere il colore giusto dei capelli in base al loro significato

Articolo successivo
luna ragazza romantico

L'influenza delle fasi lunari sulle decisioni importanti




Potrebbe piacerti
Articoli correlati