Gossip

Corona e Argento: solo amore o puro business?

Argento e Corona

Finita nell’occhio del ciclone degli scandali, la regista e attrice Asia Argento ha dichiarato che solo con Fabrizio Corona si è sentita al sicuro e amata. Una coppia improbabile, strana e a sorpresa.

I due hanno rilasciato interviste a Verissimo e a Domenica In, raccontando il loro primo incontro a casa di lei. Il gentiluomo Fabrizio Corona ha raccontato dell’incontro bollente avuto con Asia. Hanno fatto l’amore appena si sono incontrati.

Dall’altra parte Asia Argento quasi intimidita nel raccontare la propria intimità non gli è restato altro che confermare, dichiarando che il paparazzo l’ha stesa appena è arrivato a casa. Si, perché Corona ha chiamato Argento per incontrarsi e lei per paura di essere fotografata lo ha invitato a casa sua. Da li a fare l’amore il passo è stato breve.

Fino a qualche settimana fa il gossipparo su instagram parlava solo della sue ex moglie Nina Morich ora invece presenta la sua nuova fidanzata al figlio Carlos. E le loro interviste e foto costano già quanto un’auto sportiva.